Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 10 gennaio 2012

Concorso butterfly make up, di make up chic

Ciao bellezze!!!! eccomi oggi a postarvi alcune foto del make up che ho realizzato questo pomeriggio per il concorso indetto da make up chic su facebook!! devo dire che non ne vado molto fiera perché ci sono un sacco di cose che non mi piacciono... ad esempio le linee di eyeliner sono sbavate soprattuto nei ghirigori..... purtroppo non avendo un pennellino abbastanza portato per queste cose mi sono dovuta arrangiare... infatti si vede che non e venuto un gran ch'è... ho usato l'eyeliner in gel essence che ormai e il mio tesoro!!! ombretti viola e fuxia della palette zoeva ultra shimmer, mascara pascal, più sulle punte il mascara deep purple di essence, nella rima interna dell'occhio la matita kajal cinecittà make up... e come rossetto un color rosa barbi... tolto da una trousse che mi e stata regalata per un natale dal mio amore!!! a voi le foto!!! ah un ultima cosa.. per questo contest si possono fare sino a tre make up.. se riesco credo proprio che ne farò un altro!!!! a presto!!!!!! chi volesse partecipare su fb deve cercare MAKE UP CHIC non vi metto il link perché non so se posso, e cmq se non si ha l'amicizia non so se riuscirete a vedere il suo profilo!!! baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








4 commenti:

  1. Posso dirlo? Davvero fighissimo! :D poi hai usato dei colori che letteralmente adoro *___* azzeccatissimi al tema che hai scelto :) in bocca al lupo per il contest!

    RispondiElimina
  2. è molto carino il risultato secondo me. Non dimentichiamo che appunto come dici tu,non tutti hanno pennelli, trucchi proffessionali e non tutti sono esperti e proffesionisti.Per un'appassionata è un ottimo risultato. Brava ;)

    RispondiElimina
  3. grazie mille daniela.... pultroppo per fare alcune cose ci vuole anche un'atrezzatura apposita... e poi tanta tanta tanta pratica sicuramente!!!!

    RispondiElimina