Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 19 gennaio 2012

shopping da kiko

Ciao bellezze!!!! Come ho scritto ieri sulla mia pagina fb.. sono passata di fronte alla kiko e non ho saputo resistere alle promozioni!!!! Le mie priorità in questo momento sono ben altre ma qualcosina lo voluta provare!!! Quindi sono entrata nel bel negozietto e ho notato subito la sezione smalti a 2-3€ e non potevo farmeli sfuggire visto che non sono per niente fornita e che soprattuto quelli kiko non li avevo mai provati!!! E così mi sono portata a casa 3 rossetti e 2 matite, 1 labbra e 1 occhi!! Per un totale di 9,80€ non male!!!!!
Sono rimasta male perché non c'erano più i saldi sugli ombretti, e sui long lasting.... Ovvero i prodotti c'erano tutti non ne mancavano ma erano a prezzo pieno.... Come e possibile????? Hanno una quantità?? Superata la quale non possono venderne altri scontati??? Mah!!! Resterà mistero.... Sono comunque contenta del mio acquisto e non vedo l'ora di provare la tenuta dei rossetti!!! Ora vi lascio le foto con gli swatch... Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: non c'entra nulla col post, ma oggi mi e arrivato il catalogo di bottega verde con un sacco di sconti... volevo fare un piccolo ordine voi che dite???????????????????? resisterò??????????????????????

E ora foto!!!!!
Ecco il mio bottino!!!!


Ora vediamo i 3 rossetti!!!








Ok il rosso e sbavato ma lo messo su solo per farvi vedere il colore sulle labbra!!!!

La numero 202 e per le labbra e la 107 e per gli occhi, ho preso il verde perché tra i colori che c'erano (pochi) il verde mi mancava..... bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!1

10 commenti:

  1. i ressetini sono molto belli...chi sa come mai non li ho notati in negozio?????

    RispondiElimina
  2. Il 92 è il mio rossetto preferito di tutti i tempi :) L'11 l'ho comprato con i saldi e su di me sembra molto più scuro! Begli acquisti :)

    RispondiElimina
  3. io li ho presi solo ieri ma mi sono innamorata di questi colori tutti mat, stupendi!!!!! forse selli su te sembra piu scuro perchè hai un ph acido sulle labbra e altera il colore del rossetto!!! propio per quello ho voluto fare le foto con indosso il rossetto perchè comunque sulle labbra cambia colore!!!
    @daniela!!! peccato che non li hai visti!!! io se non ci fossero stati i rossetti in offerta non avrei preso nulla perchè comunque ombretti ne ho, poi con le palette zoeva i colori non mi mancano... ma rossetti ero propio a corto e mi sono innamorata....

    RispondiElimina
  4. kiko è una continua tentazione anche per me :-)

    RispondiElimina
  5. beauty landia non puoi capire che io evitavo di uscire o di passare di fronte al loro negozio perchè e impossibile non entrarci!!! e poi e sempre pieno di gente che compra ancor di più ora che ci sono i saldi!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao pinkberry grazie mille!!! passerò a trovarti sicuramente!!!!!

    RispondiElimina
  7. ...complimenti per questi acquisti...molto belli i colori dei rossetti kiko...mi piacciono molto quelli chiari...davvero molto carini!!!
    ...ho ricambiato il premio sul mio blog!!!...grazie ancora...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Il numero 92 l'ho acquistato due giorni fa e lo sto adorando! :)

    RispondiElimina
  9. bello vero???? devo dire che sono molto soddisfatta di questi rossetti!!!!

    RispondiElimina