Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

domenica 1 gennaio 2012

ecco che inizia questo famigerato 2012!!



Ciao a tutti/e!!! Innanzi tutto auguroni di buon anno a tutte le mie follower!!! Allora come avete passato questo capodanno???? io purtroppo non tanto bene, mi sono fatta tutto il 31 a letto con un mal di testa allucinante!! ho cenato in famiglia e abbiamo festeggiato la mezzanotte con alcuni minuti di ritardo visto che la nostra sveglia era indietro!!!! ma l'importante e che questo 2012 sia migliore per tutti noi... spero che il mio amore trovi presto un lavoro sicuro così ci potremmo sposare e andare a vivere finalmente assieme, spero che il mio lavoro migliori sempre più e mi porti tante soddisfazioni, spero che la mia famiglia stia bene e serena e spero che tutti quelli meno fortunati in quest'anno nuovo possano trovare quello che desiderano!!! Mi scuso con le mie followers perché non ho potuto farvi un trucco per il nuovo anno, ma prometto di farne uno quanto prima!!! vi mando un bacione grande grande e ancora tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Augurissimi anke a te, ti invito a passare da me per partecipare al mio primo GIVEAWAY:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io vorrei inviarti da me per un giveaway!

    Se ti va ci seguiamo a vicenda!!!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/2011/12/celebriamo-il-2012-its-giveaway-time.html

    RispondiElimina