Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 14 gennaio 2012

Smokey eyes blue...

Ciao ragazzuole/i!!! come state???? Stasera, mentre navigavo col pc su you tube sono inciampata nel canale di lisa's channel... e mentre guardavo alcuni dei suoi video tutorial mi ha colpito moltissimo lo smokey eyes nei toni del blu.... e così visto che stasera siamo invitati a cena da mia cugina, e visto che mi stavo anche un po annoiando...allora ho provato a ricreare uno smokey eyes simile... naturalmente i prodotti uttilizati sono diversi ma il risultato mi piace molto.. e l'importante e questo!!! a voi le fotine!!!!!!!!!!!!!!











queste sono le foto!!!!
il canale di lisaeldridgedotcom
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Wow davvero un bel trucco!! :)

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo trucco!Anch'io guardo spesso i suoi video, è sempre molto utile!

    RispondiElimina
  3. grazie chantal!!!! Em. e davvero molto brava lisa..... lo hai visto lo smokey rosso??? favoloso!!!!

    RispondiElimina
  4. beata te che riesci a creare il trucco che ti proponi...io comincio pensando a una cosa e alla fine ne viene fuori tut'altra cosa....adoro lo smaky....lo facio quasi tutti i giorni chiaramente variando i colori :) stai bene, sai? brava !!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti bel trucco!Sai sfumare benissimo!

    RispondiElimina
  6. emy, grazie mille!!!! daniela, sai non sempre anche io concludo quello che ho in mente.... però ogni tanto capita.... poi mi aiuta molto creare un make up sulle face charts e poi lo ripropongo su me.... modelle ne ho, però non sono disposte a farsi vedere in pubblico per ora..... quindi la mia cavia e me stessa!!! grazie davvero dei complimenti ma ho davvero ancora tanto da imparare!!!!

    RispondiElimina