Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 21 gennaio 2012

INCI kiko

ciao mie care seguitrici!!!! (vi devo trovare un sopranome carino perché seguitrici mi sa troppo di setta satanica...) come avevo fatto per i prodotti ordinati dalla zoeva, eccomi qui a farlo con i prodottini kiko che ho acquistato l'altro giorno con i saldi.... però purtroppo posso recensirvi solo l'inci dei rossetti, poiché nelle matite occhi/labbra non sono specificati aimhè gli ingredienti.... cosa che non è assolutamente giusta perché l'acquirente deve essere informato su quello che si mette a
sopra.... ma tralasciamo questo piccolo fatto e venia ora all'Inci dei LIPSTIK ROUGES A LEVRES

Ricinus communis oil(ricinus communis (castor) seed oil) ------ EMOLIENTE
Octyldodecanol------ EMOLIENTE, SOLVENTE
Candelilla cera (euphorbia ceriffera(candelilla)wax/cire de candelilla)-------  EMOLIENTE, FILMANTE
Octyldodecyl stearoyl stearate--------- EMOLIENTE, VISCOSIZZANTE
Isopropyl lanolate-------- ANTISTATICO, EMOLIENTE EMULSIONANTE
Nylon-12-------- OPACIZZANTE, VISCOSIZZANTE
Cera alba (beeswax/ cire d'abeille)--------- EMOLIENTE, EMULSIONANTE, FILMANTE
Caprylc/ capric triglyceride---------EMOLIENTE, SOLVENTE
Polyglyceryl-3-diisostearate----------   EMULSIONANTE
Ozokerite------- LEGANTE, STABILIZZANTE EMULSIONI, OPACIZZANTE, VISCOSIZZANTE
Cera carnauba (copernicia cerifera(carnauba)wax/cire de carnauba)-------EMOLIENTE, FILMANTE
Cera microcristallina (microcrystalline wax/cire microcristalline)--------- LEGANTE, STABILIZZANTE EMULSIONI, OPACIZZANTE,VISCOSIZZANTE
Parfum(fragance)-------- non lo trovato....
Bha-------ANTIOSSIDANTE
Methylparaben-------   CONSERVANTE
Ethylparaben-------  CONSERVANTE
Propylparaben-------- CONSERVANTE
Coumarin------- ALLERGENE DEL PROFUMO
Butylparaben.+/-(may contain):mica------ CONSERVANTE
CI 77491-CI77492-CI77499 (iron oxides)------- COLORANTI COSMETICI
CI 77981 (titanium dioxide)------- OPACIZZANTE
CI 15850 (red 7, red 7 lake, red6, red 6 lake)-------- COLORANTE COSMETICO
CI 45410 (RED 27, RED 27 LAKE, RED 28 LAKE)-------- COLORANTE COSMETICO
CI 75470(carmine)--------   COLORANTE COSMETICO
CI 15985 (yellow 6 lake)-------- COLORANTE COSMETICO
CI 19140 (yellow 5 lake)--------  COLORANTE COSMETICO
CI 42090 (blue 1 lake)--------- COLORANTE COSMETICO


Ecco qua... beh devo dire che a prate gli ultimi ingredienti per il resto e buono!!!! non mi sarei mai aspettata un inci così!!! e voi che dite??? beh per 2 euro che sono stati pagati(in saldo) ne vale proprio la pena!!!!!!!!!!!
A presto ragazzuole!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  

6 commenti:

  1. La kiko dovrebbe cominciare a pubblicare almeno su internet gli ingredienti dei loro prodotti... nn sono molto professionali in questo!

    RispondiElimina
  2. infatti, ho sentito da molte ragazze lamentarsi propio per questo motivo... insomma io addosso posso mettermi tutto quello che voglio, ma devo essere consapevole di quello che metto.... poi se un prodotto non è da inci inpeccabile ma io lo adoro sono problemi miei.. ma almeno l'azienda e trasparente e me lo comunica... che poi e una cosa obbligatoria segnalare l'inci,... mha misteri della vita.....

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono iscritta e ti seguo con piacere! :-) http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sono sempre molto interessata a questa storia degli Inci, è bene come dici tu essere informate su ciò che mettiamo sulla pelle...mi aspettavo un inci peggiore a quel prezzo, buona notizia !

    Partecipa al mio Giveaway per vincere un abito Zeleb !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  5. grazie vale!!! hai propio ragione per quel prezzo mi aspettavo molto di peggio!!!! ciao!!!!

    RispondiElimina