Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 12 gennaio 2012

Aroma zone...

Ciao a tutte!!!! oggi mi è arrivato a casa il catalogo dal sito aroma-zone... io non ho mai fato acquisti da questo sito, ma lo trovo molto interessante e soprattuto ci sono moltissime recensioni positive.... il catalogo e molto carino e ci sono tutti i prodotti che ci sono sul sito, con il listino prezzi... alcune cose sono anche convenienti.... ahhhh... dovrei essere ricca per poter provare tutte queste cose... quanto mi piacerebbe!!! Adesso come adesso ho altre priorità... ma spero di poter fare al più presto un ordine, voi li avete provati??? cosa sapete dirmi a riguardo????? e conveniente? e sicuro? i prodotti sono naturali al 100%???? A me piace molto il fatto che ti puoi creare una crema o un prodotto come piace a te.... inoltre ho visto che ci sono anche tutti gli ingredienti per potersi creare i propri make up!!!! su lasciatemi la vostra opinione a riguardo!!  e speriamo presto di fare un piccolo ordine!!!!!!
il sito aroma-zone

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

4 commenti:

  1. IO ho fatto un unico ordine da questo sito, ho ordinato l'hennè neutro e mi ci sono trovata benissimo, il sito è sicuro e vende prodotti naturali, vai tranquilla :)

    RispondiElimina
  2. ciao castalia, grazie bene bene mi convince sempre piu questa azienda peccato che il loro sito sia tutto in francese... ogni volta un trauma per capire le cose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti capisco, comunque io ho semplicemente cliccato sulla funzionalità di google traduttore, diventa tutto estremamente più semplice :)

      Elimina
  3. infatti anche io farò cosi... perchè d'inglese qualcosa la capisco... ma il francese.... propio no!!!!!!!

    RispondiElimina