Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 10 gennaio 2012

Sono entrata nel mondo delle FACE CHARTS

ciao ragazze,come potete capire dal titolo ho scoperto questo metodo per creare make up, e cosi ho scaricato dal web alcuni schemi e li ho stampati, e oggi visto che la bimba dormiva ne ho approfittato e mi sono fatta le mie prime face charts!!! mi sono divertita un sacco!!! non credevo che fosse così divertente crearli!!! certo non sono bellissime, ma sono le prime.. e poi non tutti i pigmenti colorano sui fogli... ad esempio gli ombretti della palette zoeva non scrivono molto sui fogli... mentre altri si... quindi sto ancora testando.... poi non so ancora come creare le ciglia, ho provato con l'eyeliner pen della essence ma non viene un buon risultato... chi già le fa magari può darmi qualche dritta???? perché non saprei proprio... forse e meglio con una matita occhi ben temperata... mah!!! ditemi un po voi se sapete qualcosa in merito!!! adesso vi lascio le foto delle mie prime 2 creature!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

fatemi sapere!!!!!

3 commenti:

  1. wow ma che bellooo....ora però mi devi spiegare come le hai fatte :-)

    RispondiElimina
  2. Wow davvero molto belli, mi dispiace ma io non sò come aiutarti!! :(

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!!
    francesca ho solo stampato la faccia di questa povera modella su carta e poi con i pennelli e ombretti e tutto il make up che ti viene in mente ci disegni sopra... io credevo fosse dificilissimo invece non e poi cosi tanto difficile!!! prova e vedrai che divertimento!!!!! in italiano non ci sono molti tutorial o video che spieghino bene come funziona ma in inglese ce di tutto e di piu!!! il nostro insegnante ce le ha proposte per i trucchi sposa, in modo da ricordarci il make up che si fa durante la prova e per segnarci ogni prodotto che usiamo.. numero fondotinta, correttore ecc ecc!!!

    RispondiElimina