Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 16 gennaio 2012

Seconda proposta per il concorso butterfly make up!!

ciao ragazze!!! oggi vi voglio far vedere la seconda proposta che ho creato per il concorso di make up chic, visto che il primo non mi ha soddisfatto ne ho voluto ricreare un altro.... questo mi piace di più ma non ci siamo ancora... chissà se entro il 21(giorno del termine concorso) riuscirò a farne un terzo.... comunque bando alle ciance e a voi le foto!!!!














che mi dite??? alcuni strass tipo nel sopraciglio sono storti perché ho usato il gloss per farli aderire ma mentre mi stavo facendo le foto(da sola) qualcuno e sceso... qualcuno lo perso... ma non vi dico cosa sia truccarsi con mia figlia che mi tocca tutto!!!!  vi mando un bacione!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Oh, che bello!! ti ho scoperto per caso, mi piace il tuo blog.
    Passa a trovarci su biancaneve makeup, ti aspettiamo!
    ciao
    Gaia

    RispondiElimina
  2. grazie biancaneve make up!!!! passerò di sicuro a trovarti!!!!!

    RispondiElimina