Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 11 gennaio 2012

Primo traguardo 50 followers!!!!!!

ciao ragazze!!! volevo dire GRAZIE a tutte voi che  mi seguite costantemente, che mi lasciate i vostri dolci commenti!!! siamo arrivate già a 50... e volevo annunciarvi che al raggiungimento dei 100 followers farò il mio primo give away!!!! qualche prodottino lo già messo da parte, altri li metterò in seguito!!!! quindi continuate così e fate girare la voce!!! prima si arriva prima si giveaway!!!!!!!!! ancora un enorme grazie e un bacio a tutte quante!!!!!!
MI SCUSO SE NON RINGRAZIO PERSONALMENTE UNA PER UNA RAGAZZA ISCRITTA LO FAREI VOLENTIERI, MA NON CAPISCO PERCHè NON VENGO AVVISATA AD OGNI UTENTE CHE MI SEGUE... HO VISTO TUTTE LE IMPOSTAZIONI SONO OK, VENGO AVVISATA DI OGNI NUOVO COMMENTO, MA NON DI OGNI NUOVA ISCRITTA... CERCHERò AL PIÙ PRESTO DI TROVARE UNA SOLUZIONE.... VI ABBRACCIO TUTTE QUANTE VIRTUALMENTE PERò!!!!!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3<3

3 commenti: