Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 28 gennaio 2012

INGLOT

Ciao ragazzuole mie!!!! E si oggi ho pagato il mio primo ordine da Inglot!!!! Sono stra stra stra felice!!!! Ma non vi dico cosa ho preso!!! Vi lascio immaginare un po... Appena arriva il pacco(spero la settimana prossima) vi farò vedere tutto!!!! Questo e tutto!!! Era giusto un piccolo aggiornamento!!! Ringrazio di cuore le nuove blogger che si sono iscritte al blog e ringrazio quelle vecchiette che continuano a seguirmi!!!! Vi mando un bacione grande grande ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. sono curiosa , cosa hai preso?! appena arriva il pacco fai il post così vedo cosa hai preso di bello!! un bacione

    RispondiElimina
  2. ho appena aperto il pacchetto!!! stasera metto il post!!!!

    RispondiElimina