Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 29 febbraio 2012

Ecco gli smalti PUPA 4 FUN e altri!!!!

Ciao care bloggine!!! Eccomi oggi a mostrarvi i 3 smaltini che ho preso con l'iniziativa pupa 4 fun!!!
Sono rimasta un po male per la scelta che c'era... Ma non mi posso lamentare più di tanto perché sono andata proprio l'ultimo giorno dell'iniziativa... Come sempre io sono l'ultimo carro.... vabbè!!!
eccoli qua i 3 smaltini!!!

Sono un marroncino caffellatte, un arancio molto estivo e un verdolino mat... visti cosi mi fanno un po schifetto!!! Ma poi sulle unghie sono tutti e 3 molto carini!!! Ma non mi sono risparmiata nulla e così ho acquistato anche il nero opaco che vedevo addosso agli altri.. e mi sono innamora.. e non ho potuto non acquistarlo... Poi ho voluto provare anche uno dei pret a porter di Deborah, uno dei cracking.. fuxia!! Molto molto molto carino!!! L'altro giorno da kiko invece ho preso altri 2 smaltini, un giallo mat e uno viola sempre effetto cracking!!! E devo dire che adoro questi effetti sulle unghie.... Ecco a voi le fotine!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

  1. anche io ho preso quello arancione della Pupa!!

    RispondiElimina
  2. E carino tutto sommato vero??? io in negozio ero un po scettica ma non c'erano altri colori disponibili e lo preso.. però devo dire che mi è piaciuto sulle unghie!!!

    RispondiElimina
  3. peccato fairy... potevi prenderti uno smaltino per ogni tuo account facebook... in realtà era uno e basta ma io sono andata con i 2 miei profili e quello del mio fidanzato e me li hanno dati....

    RispondiElimina