Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 2 febbraio 2012

Pacco inglot!!!!

Ciao dolcezze!!!!! ebbene si oggi finalmente ho potuto stringere tra le mie manine il mio primo pacco inglot!!!!!!
Sono stra stra stra felice!!! Non avevo mai acquistato prodotti inglot, e cosi ho deciso cm già detto in altri post di  farmi il kit make up con questa marca.... Ho preso "solo" una palete fredom system da 20 ombretti... tutti matte!!! Era mia intenzione prendere colori per il make up sposa, però su internet e difficile sceglierli, infatti la palette risulta come vedrete in foto molto variopinta...... vabbè proprio per questo ho deciso che farò una gita a Milano nel prossimo mese, di una sola giornata, in modo da potermi segnare tutti i numeri di tutti gli ombretti fard e matite che mi serviranno, e potrò provare cosi anche i fondi e correttori per vedere se ne può valere la pena prendere qualcosa anche di questi.... sono pazza lo so, ma e l'unico modo per essere sicura di quello che prenderò in seguito se no rischio di ritrovarmi palette con colori molto simili e inutilizzabili!!!! però ora bando alle ciance!!!
Il pacco e arrivato dopo 3gg che ho pagato!!! la palette era super imballata con la plastica con le bollicine!!! c'ero tre ore solo per riuscire a srotolare l'imballaggio!!!! ahahahahahah
Dentro ho trovato la mia palette nella sua scatola, un bigliettino da visita con dietro la mappa per arrivarci, un dépliant con tutto quello che riguarda il negozio e uno sconto del 10% su inglot hair stylist!!! Devo dire che mi sarei aspettata qualche omaggino o campioncino, o almeno dei samples... Ma forse non hanno di queste cose!!! Cmq sono felicissima lo stesso!!!! La palette da 20 ombretti viene 135€ ma io lo pagata 108€ perché usufruisco dello sconto del 20% per estetiste!!! In Più 3 € per il pagamento tramite paypal.... Loro sono stati gentilissimi nel rispondermi alle mail, mi hanno spiegato tutto per bene in base alle mie domande, e soprattuto sono stati molto veloci nel rispondere e nel spedire!!! io ho confermato l'ordine sabato mattina, dopo poco ho ricevuto la mail da paypal, ho pagato la sera e lunedì hanno spedito, mercoledì era a casa mia!!!!! Considerando che io vivo in Sardegna la spedizione e stata molto veloce, e tra l'altro sulla busta c'era il prezzo della spedizione di 9€ circa...Mentre le spedizioni non le paghiamo.... E mi sembra un ottima cosa!!! Che dire sono davvero contenta!! Quindi ora vi lascio alle foto e aspetto i vostri commenti!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





4 commenti:

  1. stra bellissima!!! un super acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto!
    Sono sempre stata incuriosita anche io dai prodotti inglot, progettavo di mettere insieme una delle loro palettine 'fai-da-te'..gita a Milano obbligata direi ;)

    RispondiElimina
  3. grazie pamy... sono molto soddisfatta della palete!!!!
    em. hai propio ragione gita obbligata a milano!!! appena trovo le offerte ryanair e smette di nevicare ci faccio un salto!!!!! adesso non mi resta che provarla!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella!!! Ricorda la palette Kiko della collezione di natale :)

    RispondiElimina