Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

venerdì 3 febbraio 2012

Salviette struccanti per pelli sensibili FIOR DI MAGNOLIA

Ciao bloggine... sono ancora in estasi per la mia palette INGLOT ma in questo post volevo parlarvi delle salviette struccanti. Io non le uso quasi mai, anzi a dire la verità la prima volta che le ho usate è stato al corso di make up artist, e forse propio perchè non mi piaceva l'effetto, non ho nemmeno pensato di comprarle. Però ieri ero in un discount nella mia città,  mi soffermo sempre nel reparto viso corpo, anche se poi non compro quasi mai.... Sono stata rapita da questa confezione di salviette, non so nemmeno io il perchè, ma forse per il prezzo basissimo, poco piu di un euro, ho deciso di buttarle nel carrello....
Allora, perchè non amo tanto le salviette struccanti??? Perchè da brava estetista preferisco togliere il mio trucco con prodotti appositi, inoltre e meno traumatico per la pelle perchè non strofino su una salvietta piena di alcol... Ma a parte questo, non mi piaciono molto queste salviette propio perchè, come dicevo prima, al corso le usavamo per struccarci tra una prova e l'altra, e non ostante io non abbia una pelle sensibile, anzi, ci posso far di tutto che non ne soffre, con quelle salviette sentivo il viso bruciare, sentivo proprio l'alcol, la puzza, e il viso si arrossava subito, per non parlare degli occhi!!!!!! Ora non ricordo bene che marca fossero ma una mi pare che era Fria, l'altra non ricordo propio....
Però ho voluto dare un altra possibilità a queste salviette perchè comunque sono dell'idea che un buon prodotto non debba per forza costare tanto, e cosi ogni tanto mi ritrovo ad acquistare prodotti a basso prezzo e verificarne la qualità.
La marca ha un buon nome... spero anche tutto il resto!!! Si tratta di FIOR DI MAGNOLIA, di questa marca c'era anche il make up, a prezzi molto convenienti, ma non ho acquistato nulla....
Le salviette sono in una confezione da 25 pezzi, Sulla parte superiore c'è subito scritto: no alcool, no parabeni, ph5
salviette struccanti per pelli sensibili con:
olio di mandorle dolci: addolcente
aloe vera: rinfrescante
bisabolo: addolcente
oftalmologicamente testate.
Ora passiamo al suo INCI....(io scopro con voi l'inci!!!)

AQUA: SOLVENTE
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE:  EMOLIENTE
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL:  VEGETALE EMOLIENTE
BISABOLOL: ADDITIVO
C12-15 ALKYL BENZOATE: EMOLIENTE
TRIISOSTEARIN: EMOLIENTE
CETEARETH-22: EMULSIONANTE
PALMETH-2: NON RISULTA
GLYCERYL STEARATE: EMOLIENTE EMULSIONANTE
DIGLYCERIN: UMETTANTE
CETYL PALMITATE: EMOLIENTE
CETEARYL ALCOHOL: EMOLIENTE / EMULSIONANTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / OPACIZANTE
PALMETH-2 PHOSPHATE: NON RISULTA
POLYSORBATE 80: EMULSIONANTE TENSIOATTIVO
PARFUM: NON RISULTA
IMIDAZOLIDINYL UREA: CONSERVANTE
DISODIUM EDTA: SEQUESTRANTE VISCOSIZANTE
PHENOXYETHANOL: CONSERVANTE
BENZYL ALCOHOL: CONSERVANTE SOLVENTE
POTASSIUM SORBATE: CONSERVANTE
TOCOPHEROL: ANTIOSSIDANTE
DISSODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATE: TENSIOATTIVO


Bhe... che dire, non male per essere un prodotto da discount!!! o no??? voi che ne pensate??
Naturalmente le devo ancora provare quindi bisogna vedere che effetto fa sulla pelle, se strucca bene, e se ha un buon profumo!!! Quindi appena le proverò aggiornerò il post!!!! bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento