Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 22 febbraio 2012

Giornata di shopping da sephora!!! (aggiornato con foto9

 Ciao ragazzuole!!! allora lunedì pomeriggio per me è stata una bella giornata di shopping nella profumeria sephora!!!! Io nella mia città non trovo mai niente o poco per quanto riguarda il make up.... e in un centro commerciale vicino al mio paese c'era una sephora.... ma non ci sono mai entrata, non lo so nemmeno io il perché visto che comunque appena vedo una profumeria mi fiondo dentro!!! Mah forse per non sentire sbuffare il mio fidanzato, forse perché dai racconti delle commesse sephora fatti da alcune delle ragazze nei vari blog/forum ecc non mi sono mai intrufolata in questo mondo che offre forse solo questo tipo di profumeria!!!! Ma lunedì pomeriggio spinta dalla voglia e necessità di fare acquisti makeupposi, ho caricato mia madre e mia figlia in macchina e borsellino stretto in mano mi sono avviata al centro commerciale "LE VELE". Appena entrata da sephora avevo il batticuore dalla felicità e mi sono fiondata a cercare lo stand
della "MAKE UP FOR EVER", ho girato tutta la profumeria e non lo trovato cosi abbattuta dico a mia madre: "ecco lo sapevo proprio qua da noi la mufe non c'è", mia madre fa finta di capire cosa ho detto e mi dice di farmi un giro con calma, magari ci sono passata davanti e non lo visto.... possibile????? Ebbene si!!! Al secondo giro, in un angolino c'ero questo meraviglioso stand!!! e cosi mi sono avvicinata e sono entrata i estasi..... Arriva la commessa addetta al reparto make up e mi chiede se voglio aiuto.... CERTOOOOOOOOOOOO e cosi inizio a riempire il cestino di prodotti che mi servono urgentemente... vedo 1000 colori, 100 texture, 10 mascara insomma di tutto e di più... ma alla fine esco con una bustona piena di prodotti e di CAMPIONCINI!!!!! Ebbene si mi hanno lasciato un sacco di campioncini!!!! e la truccatrice della make up for ever anche delle mini taglie di prodotti!!!! Ora vi faccio la lista dei prodotti... Per le foto dovrete aspettare un pochino perché mi è stata rapita la fotocamera!!! ahahahah prometto di aggiornarvi il post con tutte le foto!!!! E ora andiamo con quello che ho preso!!!
  1. HD HIGH DEFINITION FOUNDATION n°117, n°125, n°160 per 39,50€ l'uno
  2. CORRETTORE FULL COVER n°04 €29,50
  3. CAMOUFLAGE CREAM n°17(verde) n°20(arancio) €19,00 l'uno
  4. AQUA EYES n°10(nero) n°15L(blu) €16,90 l'uno
  5. KHOL PENCIL N°4k(verde bosco) n°2K(bianco) €16,90 l'uno
  6. PENNELLO 55N (per fondotinta duo fibre) €37,50
  7. MASCARA BENEFIT BAD GAL WATERPROOF €22,50
  8. SEPHORA DAILY MAKEUP BRUSH CLEANER €8,00
  9. PENNELLO SEPHORA FOUNDATION n°47
 
E questo e tutto!!!! Ho fatto una bella spesa, ho alleggerito di molto anche il mio borsellino, ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i campioncini!!!!! Io mi aspettavo nulla proprio dai vari racconti invece...0___0 sorpresa!!!!!

  1. ACQUA LIP 8C (tester)
  2. SMOKY LASH EXTRA BLACK MASCARA (mini size)
  3. HD HIGH DEFINITION BLUSH n°06 rcoba (mini size)
  4. LAB SHINE METAL COLLECTION  gloss levres M10 (mini size)
  5. KIT LANCOME: latte struccante nutriente 50ml, lozione reidratante 50ml, struccante occhi bifase 15ml, crema attivatore di giovinezza 5ml
  6. ABSOLUE YEUX da 3ml X2
  7. RENERGIE MORPHOLIFT da 5ml X2
  8. ABSOLUE da 5ml X2
  9. HYDRA ZEN NEUROCALM da 5ml X2
  10. GENIFIQUE da 5ml più uno da 1ml
  11. AGENDA LIBRO SEPHORA

Tutte le creme sono lancome, ma sono stra stra stra felice... E qualche cremina la metterò nella scatolina dedicata al giveaway!!!!!

Per tutte le ragazze della provincia di Cagliari vi avviso che ad aprile metteranno anche la URBAN DECAY!!!!! E già, me lo ha detto la commessa!!!!

Poi siccome non mi bastava... Ho acquistato la naked 2 sul sito sephora.it!!! Appena l'avrò tra le mani foto assicurate!!!! Questo e tutto o quasi... questi giorni tenetemi d'occhio perché aggiorno con foto e nuovi acquisti in programma!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14 commenti:

  1. ti sei fatta la card sephora, vero? con quello che hai speso avrai già così tanti punti da meritarti la black!!!

    RispondiElimina
  2. ...ah però...quanti acquistini interessanti...e quanti regalini...che bello quando le commesse sono generose!!!...tempo fa avevo chiesto telefonicamente di mettermi da parte dei prodotti...il mio ragazzo va a prenderli il giorno dopo e quei prodotti non c'erano da parte e pure in vendita erano esauriti...la commessa...la solita con cui avevo parlato per scusarsi del disguido mi ha regalato dei tester di urban decay...nuovi!!!...direi ha rimediato alla grande...questo per dire che non bisogna generalizzare!!!
    ...le matite makeupforever ne ho diverse e mi piacciono!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. esatto lu non bisogna generalizzare, anche perchè la commessa e stata gentilissima anche nel spiegarmi bene i vari prodotti e per il mascara ad esempio mi ha consigliato quello benefit che lo ritiene migliore per le spose ad esempio.... bianca neve, si me l'hanno fatta!! pero sinceramente non ho pensato di guardare come sono messa a punti... ma voi sapete come funziona??? io proprio no!!!!! illuminatemi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi pare che una volta fatta la carta white...devi aspettare di fare 4 passaggi in cassa per ricevere il 10% di sconto sull'acquisto successivo e la carta black...poi ogni 4 passaggi in cassa o 150 punti (1 per ogni euro)avrai lo sconto del 10%...ed in più beneficerai delle varie promozioni del 15% o 20% limitate a determinati periodi!!!...poi c'è pure la carta gold!!!...buono shopping!!!

      Elimina
    2. si ieri sono andata a vedere nel sito sephora nella sezione carte... solo che lo attivata ieri... ma le commesse l'ano passata quindi magari e gia stato contato cme primo passaggio.... varranno anche per gli acquisti online???

      Elimina
  4. Wow quanti acquistiiiiiiii *____* e quanti campioncini O___O sono state generose dai, con quello che hai speso, era il minimo! :)

    RispondiElimina
  5. esatto venus con quello che ho speso mi sarei arrabbiata un po se non mi avessero dato almeno un campioncino!!!!! dopo tutto li danno per noi.....

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Frederica! Quanta cosa hai comprato *__*! Adesso dovrai fare mille make up con tutto questo, vero?! XD Non ti ho desiderato un buon carnevale, ma ero via, scusami=/....
    Bacinoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao natalia!!!!eh si appena sistemo la mia postazione make up mi metto subito al lavoro!!! baci!!!!!!!

      Elimina
  7. :) quante cosine !!!!!!!!! anche io ci sono stata i giorni scorsi ma ho acquistato di meno. Anche io mi sono trovata benissimo con le commesse/truccatrici di makeup 4 ever che non solo sono brave ma sono anche sincere....

    RispondiElimina
  8. ciao daniela!! esatto sono anche sincere!!! a me ad esempio per il mascara mi ha consigliato quello benefit perchè lo ritiene piu valido rispetto a quello mufe.... poi e tutto una questione soggettiva.... però non bisogna fare di tutt'un erba un fascio!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mamma quanto shopping!!!
    dai un occhiata el mio blog se ti va potremmo seguirci.
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  10. Noooo mi hai fatto venire voglia di shopping o meglio ancora più voglia visto che ce l'ho perennemente :-) Quante belle cosine che hai preso!!Kiss

    RispondiElimina