Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 1 marzo 2012

ULTIMI ACQUISTI

Ciao bloggine, eccomi qua a farvi vedere gli ultimi acquisti che ho preso dal sito sephora.it e dal sito cocktailcosmetics.co.uk/

Allora da sephora ho preso 3 cosine che purtroppo non avevano nella sephora della mia città!!! a voi le foto!!!



nel gruppetto di foto manca il piega ciglia in acciaio sephora e il pennellino a penna per occhi sempre sephora.... Come vedete finalmente anche io sono passata alla naked2!!!! O meglio sono passata alla naked!! Perché la prima non ce l'ho!!! Cavolo forse per me e la prima volta che mi compro un'oggetto o meglio un make up appena uscito.. o quasi almeno... Per chi fosse di Cagliari o provincia vi faccio sapere che alla sephora del centro commerciale "le vele" ad aprile finalmente porteranno la urban decay!!!!!!! Eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il piega ciglie lo preso perché non ne avevo... mentre il pennello è stato un'aggiunta per ottenere le spese di spedizione gratuite!! il pacco mi e arrivato dopo circa 4-5 giorni dall'ordine!!! Sono stra stra stra felice perché non mi aspettavo una palette cosi!! I colori sono stupendi e scrivono in una maniera allucinante!!! Inoltre durano davvero tanto addosso!!!

Dal sito cocktail cosmetics invece ho preso un paio di cosine... le foto non ce le ho ora perché mi si è scaricata la fotocamera quindi aggiornerò il post con le foto poi....
Comunque ho acquistato:
  • Cipria Everyday minerals Face
Ho già avuto modo di provarla ed è fantastica!!! La tonalità che ho scelto io è la bamboo face powder yellow, una cipria giallino, che cercavo da tantissimo!!!! Credo che possiamo definirla un dupe della cipria banana di leclerc... Certo la quantità è molto minore rispetto alla banane.. ma il colore e simile e la sua funzionalità pure... Ed il prezzo è più che accessibile, 9,42€ circa per 8g vi metto anche l'inci:
ZEA MAYS (Com) STARCH:   antistatico / emolliente / solvente / viscosizzante / abrasivo / legante / vegetale
KAOLIN (CI 77004): assorbente, colorante cosmetico
MICA (CI 77019): opacizzante
BAMBUSA ARUNDINACEA (BAMBOO) STEM POWDER: vegetale
 RIBES NIGRUM (BLCK CURRANT) FRUIT EXTRAT:  vegetale
LAUROYL LYSINE: viscosizzante
IRON OXIDES: (CI 77491, CI 77492, CI 77499) colorante cosmetico


Whao che dire..... minerale al 100% Mi piace davvero tanto questa cipria... eccola qua:
 Poi sempre della stessa linea ho preso anche un kit da viaggio 
  • Everyday mineral brown definition kit
Comprende 3 polveri per sopraciglia (chiaro medio e scuro ) più il pennellino angolato, Ho provato anche questo e ne sono rimasta colpita subito, sia per la morbidezza del pennello che è super morbido davvero e sia per la pigmentazzione delle polveri per sopraciglia!!! Io ho utilizzato la media che si chiama MRS COFFEE e devo dire che è anche un po troppo scuretta, però a me piace l'effetto che da... Sono veramente stra contenta di aver trovato questo marchio per me nuovo, e credo che prenderò anche dell'altro per provarlo!!!
Le colorazioni sono: RARE SILK(chiaro) MRS COFFEE(medio) DARK BROWN (scuro), ecco l'inci delle polveri!!

MICA: (CI 77019)  opacizzante
LAUROYL LYSINE:  viscosizzante
TITANIUM DIOXIDE: (CI 77891) opacizzante, colorante cosmetico
IRON OXIDES( CI 77491, CI 77492, CI 77499): colorante cosmetico

Ogni contenitore ha 7g di prodotto più il pennellino angolato che non ha numero sul manico però!!! ecco a voi le foto!

 Un altra cosa che ho preso per provarla sono stati 2 blush NYX, io non ne avevo ancora provato prodotti NYX ma questi due blush che ho preso mi fanno impazzire, gli adoro!!!!!!! 
Sono il PB06 PEACH
e il PB04 SILKY ROSE
Super pigmentati e setosi al tatto veramente ottimi!!! Prezzo: 6,52€ l'uno!!!! Ecco le fotine... I colori non sono questi, perché sono le immagini prese dal sito....
inci:
MICA: opacizzante
TALC:  assorbente
ZINC STEARATE:  colorante cosmetico
2-ETHYLHEXYL PALMITATE:  emolliente
MINERAL OIL:
BHT:  antiossidante
METHYLPARABEN:  conservante
PROPYLPARABEN:  conservante
BLACK IRON OXIDE (CI77499): colorante cosmetico
D&C RED NO 6(CI15850): colorante cosmetico
D&C RED NO 7 (CI15850):  colorante cosmetico
RED IRON OXIDE(CI77491):  colorante cosmetico
ULTRAMARINE BLUE(CI77007): colorante cosmetico
MICA(CI77019):   colorante cosmetico
TITANIUM DIOXIDE(CI77891):  opacizzante

 
 Poi ultimo prodottino molto molto sfizioso che ho acquistato è:
  • opaque lipstick lime crime nella colorazione countessa flourescent
whaooooooooooo che fantastici rossetti!!!! Ho provato anche questo rossetto e devo dire che ne vado pazza, e non ostante sia un colore che non puoi portare tutti i giorni dipende dal make up è veramente favoloso e a me piace tantissimo!! Per non parlare dei colori fantastici di questi rossetti!!! Il pakaging e veramente carino!!! eccolo a voi!!!
 Il mio Rossetto tra questi in foto non ce ma per vederlo guardate la foto del concorso che cantante sei che indosso proprio questo rossetto!!!!!! Ho scelto il fuxia perché purtroppo tra quelli disponibili era quello che mi piaceva di Più!!! mancava l'azzurro, il lilla, il giallo, il nero,il verde... tutti i colori che avrei voluto provare... prezzo € 13,63 l'uno!!!!

prodottini!!!! Vi mando un bacione a tutte!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

2 commenti: