Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

venerdì 30 novembre 2012

Occhiali gratis grazie a firmoo.com

Ciao bloggine!!! eccomi qui a parlarvi questa volta di un prodotto che ho ricevuto, per mia volontà, da firmoo.com
Firmoo è un sito americano, che vende occhiali da vista e da sole, ho visto questa notizia grazie ad un blog, foreverdreamer,(tra l'altro ora ce un give away in corso, in palio un paio di occhiali firmoo)  dove c'era un post dedicato a questo sito, e così ho deciso di provarci anche io!!! Ebbene si, firmoo infatti offre la possibilità sia alle blogger, che alle persone private, di provare un loro prodotto gratuitamente!! 
Le differenze sono: per le blogger sono completamente gratis, ma naturalmente è richiesta una recensione, mentre per i privati ce l'aggiunta delle sole spese di spedizione che variano dai 5-6 dollari ai 15$ in base al tipo di spedizione che si sceglie, e non ce obbligo di recensione!!!
Un'ottima possibilità per poter provare i loro prodotti! 
Io non ho problemi di vista, quindi ho puntato su degli occhiali da sole, da uomo per il mio fidanzato, perché io non posso proprio portare gli occhiali sul naso, perché mi creano mal di testa e capogiri.... Vabbè volevo comunque provarli per darvi la possibilità di conoscerli, e cosi ho chiesto se potevo ricevere il mio paio gratuito, e così mi sono trovata con una mail e il codice di tracciabilità del corriere!!!
Allora per poter chiedere il vostro paio gratuito dovete andare qui scegliere il vostro paio preferito, impostare le varie misure ecc e lasciare i vostri dati, e il gioco è fatto!!!
Per chi non fosse sicuro di come potrebbero stargli gli occhiali indosso, ce una finestrella dove si può scegliere l'avatar che più ci somiglia, e provare così virtualmete gli occhiali!!!! Davvero molto semplice e carino!!!
Ora sul loro sito ho notato che c'è in corso un'altra offerta, ossia, con l'acquisto di 2 paia di occhiali, uno e in omaggio!! ossia ne pagherete solo un paio!!! Una sorta di prendi 2 e paghi uno!!!! Veramente un'ottima idea direi!!!
Allora come già detto, appena fai l'ordine del paio gratuito, arriva una mail di conferma, e dopo un paio di giorni ve ne arriverà un'altra dove ci sarà il traking code, ossia il codice di ritraciabilità!! Una volta che il pacco entrerà in Europa, cliccando sul link vedrete il vostro pacco in ogni suo movimento!!!
Non ci sono rischi doganali, ma il pacco arriva da Hong Kong, qui ce da fare una determinata ricerca sul perché e percome... ma a dire la verità io non ho chiesto nulla, perché ormai molti siti hanno sede in Inghilterra, America ecc ed i pacchi partono da Hong Kong!!! Quindi non ho voluto aproffondire...
Il pacco mi e arrivato nel giro di 8 giorni dal ricevimento della mail di avvenuta spedizione!!
E arrivato con corriere espresso SDA.
Il pacco era ben imballato!! Ecco cosa ho scelto io!!!






La struttura e molto solida, gli occhiali sono arrivati in perfette condizioni, con tanto di custodia protettiva, fazzoletto per la pulizia delle lenti e un paio di viti di ricambio con il cacciavite( non so come lo chiamate voi :-D comunque quell'utensile che serve per  avvitare e svitare le viti :-), quindi molto molto completi!!!
Li ho provati poco io perché come già detto in cima al post non li sopporto per più di 20 minuti... però non mi hanno causato mal vista ecc... Li ho subito regalati al mio fidanzato, che felicissimo li ha subito indossati con orgoglio!!! Ogni tanto dobbiamo pensare anche a loro!!! La sua "recensione" è stata positiva in quanto lui li usa tutti i giorni, quindi sono sicuri, non creano fastidi, e sono molto resistenti come materiale!! Missione compiuta!!! Con questo spero di non aver dimenticato nulla!!! Un bacione e ci vediamo al prossimo post!!!!
baci xoxo fede!!!!

16 commenti:

  1. molto carini...peccato che questo modello non mi stia per niente bene.. :-(
    un bacione

    RispondiElimina
  2. grazie!!! si in effetti non e un modello portabile da tutti, infatti io ho pensato al mio fidanzato che è solito usare modelli simili!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me devono arrivare"" ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  4. sono contenta per il tuo fidanzato che se li porta con orgoglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-) bhe loro vogliono essere coccolati... ogni tanto un pensierino ci vuole!!!!

      Elimina
  5. Ciao nuova iscritta...molto interessante il tuo blog!!!

    Bellissimi gli occhiali!!!

    Se ti va passa anche da me:
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/

    Ciao ciao
    rosy

    RispondiElimina
  6. Bellissimi occhiali!!!! Mi sono appena iscritta perchè il tuo blog mi piace e merita, così da oggi ti leggerò!!! Se ti va passa da me così ci sosterremo a vicenda!!! bacioni e buona serata Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie daniela, sei molto gentile!!! passerò sicuramente a visitare il tuo blog!!!

      Elimina
  7. Ciao! blog stupendo! bravissima! sono tua follower sicuramente!!! se ti va ricambia, sai sono nuova... =) un bacio

    http://fantasiea360gradi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao celeste1!! grazie di essere passata di qua!! mi fa sempre molto piacere!!!! verrò a vedere il tuo blog!!! baciiiiiiiiii

      Elimina