Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

venerdì 2 novembre 2012

My Beauty Box di Ottobre

Ciao bloggine!!! eccomi qui a parlarvi anche questo mese della my beauty box!! Ormai questo e il terzo box che prendo, e devo dire che sono molto soddisfatta della box di questo mese!! Spero che il mio percorso con questa azienda continui ancora, perché trovo dei prodotti molto interessanti, da poter provare!! Allora iniziamo subito con le prime foto, non metto le foto della scatola chiusa perché ormai ogni mese e uguale, quindi vado dritta all'interno della scatola, con i prodottini all'interno!!!



I primi due prodotti che ho notato sono un bagno doccia alla mirra e una crema corpo alla mirra, sono della linea ZENSE, questo brand, abbina la cosmetologia moderna all'aromaterapia, ottenendo una linea di prodotti specifici che si prende cura del benessere del corpo e dei sensi. E devo dire che a primo impatto ci riesce bene!!! Solo la profumazione e rilassante!! Infatti grazie alla mirra unita al muschio, il profumo che sprigiona resta sulla pelle per molto tempo, ma senza nausearmi!! Non vedo l'ora di provarne anche la sua efficacia, perché il latte corpo e anche il doccia schiuma, promette un'idratazione profonda della pelle!
La confezione sia del latte corpo che del doccia schiuma, sono da 200ml!! Quindi non un semplice prodotto travel size, ma ben 2 full size!! E come potete vedere dalle foto, è specificamente scritto che il prodotto NON è TESTATO SUGLI ANIMALI,  e al giorno d'oggi e un punto fondamentale, a favore di questi prodotti, nella loro scelta.


Continuiamo con il contenuto della box....

Un burro cacao, per prendersi cura delle nostre labbra, che con l'arrivo dell'inverno e del freddo, hanno bisogno di essere sempre ben idratate, e possiamo farlo grazie a WELEDA, che ci propone il suo stick labbra con spf 4, composto da cere completamente naturali, olio di jojoba, burro di karitè ed estratti di rosa centifoglia e vaniglia. Io ho già provato questo prodotto, ormai da 2 giorni lo uso in continuazione, perché le mie labbra sono sempre secche e con pellicine, e da quando sto usando questo stick, le pellicine sono meno evidenti e le labbra le sento morbide come non mai, ve lo dico perché non mi e mai capitato con nessun altro burro cacao, io ho sempre usato il labello, finché poi dopo la scuola di estetica, sono venuta a conoscenza dell'INCI così ho mollato definitivamente alcuni prodotti come il labello, che contiene in maggioranza paraffina (derivato del petrolio) la quale mi ammorbidiva le labbra per un po e poi sentivo di nuovo tirare la pelle.... Quindi credo che questo stick mi piacerà sino alla sua fine!!! ahahahhaha 
Sono 4,8g di prodotto, e un prodotto made in germany, quindi un altro prodotti in full size!!! Niente male!!

Continuiamo con...

LANCASTER, un brand che non avrei mai immaginato trovare all'interno delle box!! invece eccomi stupita!! E un campione assai piccino, ma dopo tutti i full size non ce nulla di cui lamentarsi!!! 
E una crema giorno della linea SURACTIF VOLUME CONTOUR, nata per far ritrovare tonicità e compattezza alla nostra pelle del viso!! é indicata per le pelli mature, ma io a 25 anni non nessun problema ad usare queste creme, perché la prevenzione non è mai abbastanza!! 
Il contenuto e di 3ml, ha una buona profumazione. Non ho ancora avuto modo di provarla perché sto finendo la mia crema viso della dermolab, trovata in una box estiva. La brochure di questa crema dice che gli effetti della crema si vedono già dopo 4 settimane, non credo che mi durerà così tanto il campioncino da poter notare la differenza, ma ci spero lo stesso!!!

Ultimi prodotti...


Un bel kit per le nostre unghie!! Ebbene si, My Beauty Box questo mese ha voluto pensare a noi in tutto e per tutto, ci ha dato 2 prodotti per prenderci cura del nostro corpo, un prodotto per prenderci cura delle nostre labbra, uno per il nostro viso e ora 3 prodottini per prenderci cura delle nostre unghie!!
ve li presento!!!
Una lima della HEMPORIUM SPA, classica lima doppia, con grana 180/180 adatta alla limatura delle nostre unghiette!!
In fine 2 smaltini molto interessanti. Un brand nuovo per le mie orecchie, infatti sto parlando di Jessica. Questo brand nasce nel 1969 in america, la fondatrice (Jessica Vartoughian) venne in mente che come per i capelli, come per la pelle, anche le unghie avevano bisogno di prodotti specifici per ogni singolo individuo, fu così che fondò la prima clinica dedicata alle unghie frequentata spesso dalle celebrità!! I prodotti che ho trovato io sono 2!
Il primo prodotto che ho tolto fuori dalla scatola è stato FUSION la soluzione perfetta per le unghie fragili e che si sfaldano facilmente!! Infatti le sue resine gommose si penetrano e si fondono con gli strati dell'unghia rendendola più solida, e nutrendola a fondo grazie alla vitamina A.
L'altro smalto che ho trovato invece è TOP PRIORITY, un top coat, con cheratina e aminoacidi che rinforzano le unghie, e possiamo usarlo come base per lo smalto o come sigillante per far brillare e durare più a lungo il nostro smalto!!!
Sono molto curiosa di provare questi prodotti!! Appena avrò una visione più chiara dei prodotti farò un post a parte...

Questo e tutto!! spero di avervi fatto compagnia in questi minuti, vi lascio anche il mio video dove mostro la box, qui sotto!!


Chi volesse ricevere ogni mese a casa propria la my beauty box, vi lascio il loro sito mybeautybox.it

Al prossimo post!
baci 
xoxo fede


2 commenti: