Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

venerdì 16 novembre 2012

Recensione Tocco di luce by cinecittàmakeup

Ciao bloggine!!! Eccomi con la seconda parte della recensione dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati (gratuitamente ricordo) da stockmakeup.
Oggi vi voglio parlare di un prodotto make up, ossia il TOCCO DI LUCE che produce la cinecittà male up.
Ecco qualche foto:




Come potete vedere, è uno stick, che serve ad illuminare alcune zone del vostro viso, come ad esempio l'arco soppracigliare, l'angolo interno dell'occhio, sugli zigomi ecc.
é un prodotto che va usato da solo, ossia non si può mischiare al fondotinta, ma dev'essere steso sulla zona interessata e poi lavorato con un pennello o con il polpastrello!!
Ha una texture compatta ma cremosa al tempo stesso, non e difficile da stendere e si sfuma abbastanza bene, io trovo che sia molto versatile, anche come ombretto, o base per ombretto, se si vuole fare un look molto shimmer.
E un prodotto che ho avuto modo di provare anche in passato, lo si può trovare in varie tonalità, in base al colore della carnagione su cui va applicato. Ha una durata medio alta, non e resistente all'acqua ma dura tanto, se proprio devo trovarle un difetto direi che ha troppi glitter, e a me gli illuminanti mi piacciono quando sono perlati ma non troppo... Lo stra consiglio, perché come dicevo prima e molto versatile, inoltre la confezione e pratica da portare anche in borsetta per i ritocchi!!!
Lo potete trovare sul sito http://www.stockmakeup.com/v2/tocco-di-luce-cinecitta.html al prezzo di 9€

Allora riepilogando:

-prodotto compatto in stick
- stesura ottima e semplice
-versatilità del prodotto
- confezione grande
- buona durata
- rapporto qualità prezzo buona
- troppi glitter a mio parere

Mi sembra di non aver scordato nulla!! In tal caso aggiorno!! Non ho ancora scaricato le immagini dalla digitale, quindi entro domani aggiornerò il post con la foto di un look con questo illuminante!!!

Vi lascio il link dell'altra mia recensione qui

Ringrazio Giuseppe di   http://www.stockmakeup.com/v2/ che mi ha dato la possibilità di testare questi due prodottini per voi!!!!

Vi lascio tanti bacini!!! e come sempre aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate, se avete opinioni a riguardo ecc!!!
xoxo fede

10 commenti:

  1. Molto carino, ma sulla mia pelle sarebbe troppo giallo

    RispondiElimina
  2. ecco un illuminante da provare..grazie per questo post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati e stato un piacere provare un prodotto per potervene parlare :-)

      Elimina
  3. Bello mi hai fatto conoscere un prodotto valido che cercavo grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te che sei passata da queste parti!!! e sempre un piacere condividere il mio pensiero con voi!!

      Elimina
  4. molto carino poi il fatto che sia in stick gli da una marcia in più trovo sia più comodo :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! hai ragione e proprio quello che ho pensato, quando prendiamo un prodotto oltre alla sua formula, funzionalità ecc dobbiamo vedere anche se l'aplicazione e semplice o magari un po complicata!!!

      Elimina