Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 10 aprile 2012

Novità in casa Lime Crime: PALETTE D'ANTONIETTE

Ciao a tutte bloggine!!! Ecco mi qui oggi a parlarvi di una novità che e uscita da pochissimo in casa Lime Crime...
E un marchio ancora poco conosciuto in Italia, ma io ho avuto modo di provare un rossetto e ne sono rimasta completamente innamorata!!!! Ho anche visto molte review di ragazze americane dove parlavano di questi cosmetici....
Ci sono i gloss che sono spettacolari.....


 per non parlare dei rossetti... colori unici!!!!
E i pigmenti??? ne vogliamo parlare?????
Poi hanno anche una palette dai colori magnifici!!!!

Ed ora??? Bhe ora non poteva mancare una palette dai colori tenui e primaverili... seguendo un po i colori che anche altre case cosmetiche hanno gia piazzato sul mercato... per questo è nata la palette d'antoniette!!!
non e meravigliosa?????
Propio come il nome della palette. è stata creata ispirandosi alla regina Maria Antonietta... 5 Colori pastello che ricordano un po le delizie dolciarie.... Promettono texture vellutate e sfumabilità superbe!!! Mi piacerebbe davvero poterla trovare... ma chissà quando la potremo reperire noi italiane???????

I primi 4 colori sono tutti matte... mentre l'ultimo e shimmer!!!

Dell'azienda possiamo dire che è ottima!!! Ebbene si, è un'azienda cruelty free, non testa sugli animali, e molti deil loro prodotti sono privi di ingredienti animali come anche la cera d'api!!! Inoltre una parte del ricavato loro la danno in beneficenza ad un rifugio per animali.. il che al giorno d'oggi non e una brutta cosa!!!!
 Per aquistare i loro prodotti possiamo riferirci direttamente al loro sito, che spedisce in tutto il mondo... ma se non volete rischiare la dogana magari potete trovare alcuni prodotti anche su siti inglesi o europei!!!!
Vi mando un grosso bacio a tutti e buono shopping lime crime!!!!!!


Lime Crime

5 commenti:

  1. Sono mesi che sto corteggiando il rossetto Coquette *____*

    RispondiElimina
  2. io ho preso il countessa flourescent... il fuxia... stupendo ma voglio provare i pigmenti... devono essere strepitosi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho una sorpresa per te sul mio blog! Passa a trovarmi! :)

    http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao federica! Ci siamo appena iscritte al tuo canale!! Bellissimo questo post, anche io adoro i prodotti Lime crime ma non ho mai provato nulla! Poi hanno dei packaging deliziosi! http://www.makeupkittens.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. giuly e roby grazie mille per esservi iscritte al mio blog!!! e vero.. lime crime sono favolosi io ho solo un loro rossetto ma spero in un futuro di provare molte piu cose!!!!

    RispondiElimina