Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 24 aprile 2012

Nuovo video!!! Orangetango!!!!!!

Eccomi qui a proporvi il mio secondo video, una mia proposta con il colore dell'anno... ovvero..... l'ARANCIONE!!!!!!
(immagine presa da google)

Ebbene si.... Ogni anno troviamo l'arancio come colore dell'anno.... e così io vi ho voluto proporre un look.... fatemi sapere cosa e pensate e se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale!!! baci!!!!!!


orange tango

1 commento:

  1. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina