Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 7 aprile 2012

Make up "il sole è arrivato"

Ciao a tutte bloggine!!!!!!!!!! Scusate la mia assenza in questo mese ma non ho avuto tempo per dedicarmi al make up!!! Purtroppo io quando arriva la primavera entro un po in letargo.. invece di svegliarmi mi addormento.... vabbè sapete che io non sono una ragazza normale!!! :-D

Però ieri mi sono rifatta! E ho creato un make up ispirato un po alla primavera!!! Troverete il tutorial sul mio canale youtube

Ora veniamo ad un po di fotine!! ed in fondo vi lascio tutta la lista dei prodotti che ho uttilizzato!!!











Allora per creare la mia base ho usato:

- Fondotinta collistar lifting spf10 n°2 (era una campioncino che miè stato dato in profumeria limoni)
- Correttore collistar filler levigante uniformante n°2
-Cipria Everyday Minerals colorazione bamboo

Per gli occhi ho usato:

- Primer Zoeva
- Ombretti mat della inglot (arancio, rosa corallo, 2 tonalità di viola) i numeri non sono riuscita a reperirli perche sono impossobili da staccare dalla palette!!!
- Polvere di stelle pigmento pupa Lilla  (on e riportato nome o numero perche e un campione)
- Pigmento bianco con riflessi fuxia viola della cinecittà make up, n° F2
- Eye liner in gel essence n° 03 berlin rocks
- Mascara benefit Bad gal waterproof

Per le sopraciglia:

-Polvere Everyday minerals tonalità mrs coffee

Blush

-NYX PB06 peach

Labbra

- Rossetto kiko n°92
- Lip gloss l'oreal glam shine n°05 Mercury Crystal


Al prossimo tutorial!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento