Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 24 aprile 2012

debby by deborah

Ciao ragazzuole!!!! oggi sono andata in profumeria da Limoni e cerano un po di offerte.... C'era la mini piastra da viaggio della beauty bay a 3€.... Ero tentata... ma io non potrei mai utilizzarla.... non mi piastrano i capelli quelle professionali figuriamoci queste... ahahahahah
Però ho preso 2 accappatoi in cotone da uomo con asciugamano... in offerta a soli 5€!!!! non potevo farmeli scappare.... a prezzo pieno venivano 59 €..... Ma evidentemente si sono accorti che non si vendevano.. e gli anno ribassati in promozione!!!! Poi dato che c'ero ho preso pure un rossetto della debby...  non so che collezione sia di specifico, ma credo una delle ultime... sono rossettini piccoli rispetto ai classici...  Ah ecco ora che mi ricordo sono i kissmylips.... io ho preso la colorazione numero 21 innocent nude veramente un bellissimo colore... c'erano tanti bei colori... anche un bel blu molto scintillante!!! ma ho resistito al fascino dei colori appariscenti e ho preso questo....

Questa immagine lo presa dal sito della debby, perché non ho avuto modo di farvi le foto.... non vedo l'ora di provarlo.. cosi potrò dirvi durata ecc... beh ai prossimi giorni!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento