Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 8 marzo 2012

AUGURI A TUTTE LE DONNE

Ciao care bloggine!!!Tanti auguri a tutte quante... non sto qui ad annoiarvi con frasi del tipo: La donna va festeggiata sempre.. ecc
Lo sappiamo tutte , lo sanno tutti che le donne non vanno toccate nemmeno con un fiore.. ma solo con carezze e baci... ma la maggior parte di noi queste cose non le hanno mai viste purtroppo.... Per questo motivo io questo giorno lo voglio dedicare tutto a loro, quelle donne che ancora non hanno trovato il coraggio di ribellarsi a uomini bestie, che le maltrattano, ma non solo fisicamente, ricordiamoci che chi maltratta le donne psicologicamente e una bestia come colui che le maltratta fisicamente... ecco io lo dedico a voi il mio augurio... a voi che ancora dove voltare pagina alla vostra vita!!!!


AUGURI DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento