Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 1 marzo 2012

geisha make up

Ecco anche se in ritardo il make up per carnevale, ma che io ho uttilizzato per parteciparre ad un concorso!!!! Mi sono divertita molto ma il risultato non mi convince...... A voi le foto e i commenti!!!!
>Per altre foto andate sul mio profilo o sulla mia pagina fb...

2 commenti:

  1. E' bello, ma forse le labbra dovevano essere rosse?
    Di solito, uando vedo foto di geishe, le vedo sempre con il rossetto rosso...
    Comunque bello, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao irene!!! si la geisha di norma ha le labbra rosse, ma io lo voluta interpretare così un po dark!!!! Ma di norma ha le labbra rosse e anche le sopraciglia sarebbero diverse!!!! Ma è stato un effetto voluto questo!!!!

    RispondiElimina