Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 3 marzo 2012

Make up di ieri pomeriggio

Ciao bloggine!!!! Oggi vi voglio far vedere i due make up che ho fatto ieri pomeriggio, uno per un concorso su fb, e uno che ho fatto dopo uttilizzando la naked2 per uscire.... A voi i commenti!!!!









baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

7 commenti:

  1. Il make up per il concorso ti è venuto strepitoso... stai benissimo davvero... l'altro con la Naked è molto naturale ed elegante, ma il primo... oh, me ne sono innamorata. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  2. grazie simo!!! il primo e piaciuto molto anche a me.. anche se volevo venisse diversamente... ma il primo e veramente carino... il secondo lo fatto veloce tanto per non uscire senza trucco!!!!!! e purtroppo nelle foto ce molta luce.... grazie ancora!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo davvero il primo make up!!>3 un bacio, Irene

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue sopracciglia... bello il trucco
    passa da me se ti va
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina