Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 25 settembre 2012

Acquisti kiko e astra

Ciao bloggine!!! L'altro giorno ero in giro a Cagliari e sono passata da kiko e ho preso alcune cose... Ero curiosa di provare le matite kajal uscite con i mondiali, cosi ne ho prese 2.... La numero 110 un bell'azzurro cielo, e la numero 102 gialla!! Poi ho visto in promozione i rossetti a 3 euro e ne ho preso uno per provarlo, visto che il colore mi piaceva parecchio, il numero 500, un bel nude, della linea luscious cream lipstick... Davvero molto cremoso!! Poi la commessa mi ha convinta(sempre colpa delle commess) di provare le salviette scrub e peel... E cosi questi sono stati i miei acquisti kiko!!! Ora un po di foto e swatch!!!
Poi sono passata dai cinesi sperando di trovare lo stand astra e cosi è stato... Ho preso 2 ombretti in crema della linea soul color, il numero 05 turchese e lo 06 il viola!!! Sono favolosi... Io avevo gia il rosa, bianco, e bronzo e mi piacevano parecchio ma poi ho voluto prendere gli altri 2... Ne manca solo 1... Il verde ma non credo tarderà as unirsi a noi!!! :-D questi ombretti sono davvero favolosi!! Resistenti all'acqua, durano parecchio e cosa importante visto la loro composizione, non vanno nelle pieghe... Ecco le foto!!!

18 commenti:

  1. che meraviglia il rossetto nude di kiko ^^
    wow
    bellissimo anche il tuo make up
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro il trucco dei tuoi occhi vorrei poterlo rifare sono troppo belli e con dei colori che adoro...
    bello anche il kiko nude..
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che strani gli ombrettini dal tappo bianco! Io li ho visti solo neri ;-)
    bellissimo trucco, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tranquilla, anche io ho detto quello che stai dicendo qua.. i primi che ho preso infatti hanno il tappo nero... ma credo che abbiano cambiato le confezioni!! :-D

      Elimina
  4. il trucco degli occhi è bellissimo!!! *_*
    sono proprio i colori che vorrei anch'io, ma non riesco a trovarli! T.T

    RispondiElimina
  5. quel rossetto di Kiko mi tenta già da molto.... solo non vorrei che sulle mie labbra risultasse troppo chiaro... begli acquisti comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a ne ha fatto impazzire, comunque ce ne uno simile un po piu scuro!! ma non ricordo il numero!!

      Elimina
  6. bellissimi prodotti e bellissimo trucco...

    RispondiElimina
  7. che belli gli ombretti cremosi (devo assolutamente prenderli anche io) e anche il rossetto nude. Bellissimo trucco :) come sempre :)

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  9. Il make up che hai fatto con gli ombretti astra mi piace davvero tanto! Sicuramente prenderò spunto, perchè si ho comprato il viola ma è ancora praticamente intatto...non sapevo come usarlo!

    Se ti va passa da me per un saluto!

    RispondiElimina
  10. ciao pam!! grazie mille mi fa molto piacere averti dato uno spunto per un tuo make up!!! baci!!!!

    RispondiElimina