Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 13 settembre 2012

Haul pennelli Real Technques e Lauren Luke

Ciao bloggine!!!! Finalmente riesco a scrivere il post sui miei ultimi acquisti pennellosi :-D
Finalmente dopo tanto corteggiamento sono riuscita ad avere tra le mie mani i fantastici pennelli della real techniques e della Lauren Luke!!
Ero da molto indecisa su che pennelli acquistare visto che avevo solo il kit della cinecittà make up preso al corso e pagato carissimo, anche se sono molto validi trovo esagerato 200€ per un kit di pennelli da 13... dove mancano i pennelli da viso come cipria, fondotinta ecc... o il classico pennello da sfumatura... insomma è stata un po una presa per i fondelli.. anche se in fin dei conti non li ho acquistati dal rivenditore direttamente, ma dall'accademia, quindi era anche logico che una parte restasse a loro :-D
Comunque un solo kit non mi bastava, sopratutto per lavoro, che sarà il mio obbiettivo appunto, lavorare come truccatrice... Ma bando alle ciance e veniamo a noi e ai miei pennelli!!

Grazie ad una ragaza sul tubo, "cristinagenerale" ho scoperto i pennelli della Lauren Luke, qui il sito che tra l'altro come lei nel suo video mostra ( qui il suo video ) sono similissimi a i più famosi pennelli mac!!!  Il loro prezzo non è per nulla alto se teniamo conto di quanto possa costare un pennello mac, o sigma o make up forever ecc... varia intorno alle 3-4£ quindi sono alla portata di tutte!!! E sopratutto sono favolosi e morbidissimi!!!
Il pacco mi è arrivato nel giro di 4 giorni considerando che vivo in un'isola direi che e stata una spedizione molto veloce... Il pacco arriva dal Regno Unito, lo consegna il postino e non ce bisogno di firmare nulla. Lo trovato bello bello infilato nella cassetta della posta.. ecco come si e presentato il pacco:
Un bel pacchetto nero super imbottito con tanto di fiocchetto su un'angolo :-)
Il foglio con i ringraziamenti, e la spiegazione per lasciare il feedback sul sito dopo l'acquisto, un po come su ebay, e dietro tutta la pappardella per effettuare cambi o resi, molto molto importante secondo me... Perchè il sito e un po dispersivo, poi per chi non mangia bene inglese ancor peggio, ma non preocupatevi anche il foglietto e tutto in inglese :-D ma si capisce benissimo!!!


Ecco cosa c'era all'interno, i vari pennelli con la loro plastica protettiva e i cappellini per mantenere la forma, che però una volta tolti è stato impossibile rimetterli.. Peccato :-( 
Come vedete ho preso un pennello da fondotinta, quello grande a forma di fiamma, e gli altri sono tutti pennelli da occhi, di cui 2 a penna, uno per aplicare e sfumare l'ombretto e gli altri 2 da sfumatura, ma con due forme differenti....
Vediamo un po di paragonarli ai mac per vedere le differenze :-)
Pennello 217 mac con pennello da sfumatura lauren luke:
Non sono simili??????
Ma vediamo un'altro, il numero 224 di mac con pennello da sfumatura Lauren Luke:


Non sono simili anche questi??? L'unica differenza che quello mac è nero mentre quello lauren luke e bianco come tutti gli altri, ma ce ne ancora un'altro!!! 
Vediamo un po!! Pennello mac 219 contro pennello lauren luke... Posso dire solo che l'unica pecca dei pennelli lauren luke non hanno nomi o numeri sul manico, come ad esempio i mac o la maggior parte dei pennelli!!!

Bhe che vi pare??? Io non posso paragonarli come svolgono il loro lavoro perchè pennelli mac non ne ho (in realtà non ho nulla mac) ma se andate a vedere il video di cristina ve li mostra fianco a fianco con quelli mac e a suo parere non hanno nulla di diverso!!! Comunque sia sono felicissima di aver scoperto questi pennelli perchè sono ottimi, morbidissimi, non hanno stinto al loro primo lavaggio e non anno perso un pelo!!! Ve li stra stra stra consiglio!!!!!

Ora passiamo invece all'altro pacco che ho ricevuto ieri, quello della cocktail cosmetics, qui il loro sito è la seconda volta che ordino da questo sito, e lo adoro!! ha un sacco di marchi riuniti in un unico sito, spedisce tranquillamente in italia, tra i vari marchi troviamo: NYX, Real Techniques, Ardel, Duo, Sugarpill, Lime crime ecc ecc
Le spedizioni sono veloci, i contatti ottimi, e come sempre i prezzi sono in £ ma si possono convertire facilmente in € sul sito stesso. Da questo sito ho comprato finalmente i pennelli della Real Techniques, ero mesi che li guardavo e riguardavo, poi finalmente sono riuscita a comprarli, io ho preso i due set: viso e occhi, è un pennello singolo, da cipria. Il pacco l'ha consegnato il postino, ma stavolta ce bisogno di lasciare una firma, quindi se non vi trovano a casa lo riportano alla posta e dovrete andare li poi a ritirarlo (mi era capitato col primo ordine) Ecco come si è presentato il pacco al suo arrivo:
Dopo averlo spacchettato ho notato che era super imbottito, e la merce è arrivata in ottimo stato, ecco le foto:



Per loro non ce bisogno che vi faccia una recensione super accurata perchè ormai lo sanno tutti che questi pennelli sono stupendi, non ho mai sentito recensioni negative, Il loro prezzo è stato di 20,95£ i kit e 10£ il pennello singolo. I prezzi anche qui non sono altri perchè il kit occhi viene in € circa 26.. All'interno ci sono 5 pennelli piu la comodissima custodia. Mentre per il kit viso, stesso prezzo ma 4 pennelli. Il pennello da cipria singolo invece e venuto circa 13€ mi pare... Ma sempre un'ottimo prezzo, non basso ma nemmeno alto!!!
Vediamoli ora nel dettaglio:







Questi sono tutti i miei pennellini nuovi!!! come vedete il pennello da cipria e bello grande, ma non potete capire quanto sono morbidi finchè non li provate con vostra mano!!! Ecco l'unico pennello che non mi piace è quello da eyeliner, perchè lo trovo molto grosso per il suo scopo, ma troverò il suo utilizzo!!! Ho gia fatto loro il primo bagnetto e non hanno perso un pelo e nemmeno una goccia di colore, veramente ottimi!!
Il prezzo delle spese di spedizione, al contrario della lauren luke sono piu alte, mi sono venute infatti 8,50£ però se si fa un bell'acquisto ne vale davvero la pena, assieme al kit viso, aggiungendo circa 8£ ti regalavano anche il kabuki angolato real tecniques ma io non lo preso perchè non mi bastavano le finanze ma è stato davvero un peccato!!!!  Questo e tutto!!! Se volete vedere anche il mio video haul sulla vostra destra ce il pulsantino che vi riporta al mio canale you tube!! fateci un salto, mi farebbe molto piacere!!! Per qualsiasi domanda resto a vostra disposizione!!! Baci baci
xoxo fede!!!!!
 




 

22 commenti:

  1. Ma che belli! I Lauren Luke non li conoscevo ma vado subito a curiosare sul sito! Per quanto riguarda i Real Techniques invece gli faccio la corte da un pezzo e prima o poi mi piacerebbe davvero prenderli! :D

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi! Vorrei tanto prendere il powder di Real Techniques *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao ti seguo! Ricambi!?? =)

    www.fashionistartist.blogspot.it

    Baci!

    Maria Giovanna

    RispondiElimina
  4. Che belli, io quasi quasi ci farei un pensierino sui primi, costano poco!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. anche io pensavo di prendermi i primi:)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti! I primi non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  7. I Lauren Luke li conoscevo ma non ho mai realmente pensato di acquistarli..vederli in foto qui però mi ha incuriosito molto!

    RispondiElimina
  8. ciaooo !!
    sono una tua nuova follower:)
    questi pennelli mi piacciono molto!
    anche se adesso mi sono affezionata ai pennelli di nevecosmetics ^_^

    passa da me se ti va
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    bacini

    RispondiElimina
  9. ciao francy, benvenuta nel mio blog!!! ti ricordo che è in corso un tester away, se ti va partecipa!!! a presto :-*

    RispondiElimina
  10. ciao ti seguo con il mio profilo yahoo anna^_^ se nn mi segui ti aspetto ^_^ cosi nn ci perdiamo di vista baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna!!! anche io ti seguo!!! il tuo blog e sempre molto interessante!!!

      Elimina