Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 3 settembre 2012

Outfit tutto jolie moi

Ciao bloggine!!! Eccomi con un post tutto firmato http://www.joliemoi.co.uk

Questo sito, ha delle cose veramente carine!!

Eccovi qualche esempio!!!!




 E ce ne sono tanti altri!!!

L'ultimo vestitino mi ispira al quanto... e molto carino e i prezzi sono accessibili, i vestiti sono tutti tra i 30-40€ mentre le borse sono molto care a mio avviso, anche se non avendo mai provato la  loro qualità non saprei se li valgono o meno.... Quella dell'outfit ad esempio viene 96€

Voi cosa ne pensate di questi outfit??? avete mai preso qualcosa???
aspetto le vostre risposte!!! baci
xoxo fede

4 commenti:

  1. non ho mai preso qualcosa..ma l'ultimo vestito in foto fa molto Carrie Bradshaw :P

    RispondiElimina
  2. mai preso niente, anche perchè non lo conoscevo, grazie dell'informazione vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina