Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 14 novembre 2011

Ordine zoeva!!!!! arrivato stamattina!!!

Ciao a tutti!! allora stamattina mi e arrivato l'ordine che ho fatto sul sito zoeva.. (https://www.zoeva-shop.de/) Che dirvi... non vedevo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! sono stra felice!!!
prime impressioni.... non immagginavo che le 2 palette che ho ordinato fossero cosi piccoline!! con cio non voglio dire che non sono contenta.... anzi!! pero vedendole sempre in video sembravano enormi... invece sono picciridde!!! ma carine!!!!!!!! le cialdine sapevo gia che erano grandi come una monetina da 1 centesimo e va benissimo, perche comunque sono molto pigmentate!! allora nel mio ordine ho preso:
- palette ultra shimmer 88 colori
- Nude palette
-Eye primer
-Eyelashes della collezzione glamour collection
Sono veramente felice, l'avrete capito lo ripeto ogni 3 secondi... i colori delle palette sono stupendi!! Quella nude e molto bella ci sono colori shimmer e colori matt, quella 88 colori schimmer sono super sbrillucicosi... carinissime... ora devo solo mettermi sotto a fare tutorial di make up!!
Prima di finire vi volevo dire che sto preparando gli ingredienti delle cose che ho preso per vedere se sono buoni o cattivi!!! quindi nel prossimo post l'INCI dei 4 prodotti!!!
Per quanto riguarda l'imballaggio e la spedizione dei prodotti, niente da dire super imballati a prova di lancio dal 10mo piano!!! spedizioni in 1 settimana all'incirca!!!
a voi le foto delle cosine!!











2 commenti:

  1. La palette nude è veramente favolosa! Io sono JH e se ti và iscriviti, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  2. ciao jh si veramente molto bella ma ancora non ho avuto modo di provarla sulla mia pelle!! .-)) passerò sicuramente!!! grazie del commento!!!

    RispondiElimina