Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 1 novembre 2011

RECENSIONE PRODOTTI CINECITTà MAKE-UP

Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui a farvi una recensione sui prodotti della linea cinecittà make up..
Ho provato per la prima volta questi prodotti quando nel 2008 ho fatto il corso per estetista, li ho trovati presso un rivenditore per estetiste e parrucchieri a Cagliari. Sono veramente ottimi, son rimasta contenta per la maggior parte dei prodotti provati... a voi la recensione!!!

Inizio con i fondotinta, io ne ho acquistati 2, uno chiaro e uno scuro, ma ci sono 8 diversi colori, il prezzo e 15.00€ sono favolosi, hanno davvero una lunga tenuta,  sono leggeri e hanno una coprenza media, facili da stendere...


Sempre per il viso ho preso 2 tavolozze, una di fondi: non ne sono pienamente soddisfatta, non mi piace la composizione, non sono facili da stendere, vanno lavorati molto però poi il risultato non e male...
i correttori invece sono molto buoni, ci sono colori molto utili come l'arancio per le occhiaie e il verde per i rossori,  sono cremosi, facili da stendere sia con le dita che con il pennello, non vanno nelle pieghe.. 12 colori per 33.00€ a tavolozza


Ecco a voi le piramidi!!! una scoperta sensazzionale scoperta!! la prima e la piramide dei rossetti, sono super pigmentati, hanno una scrivenza ottima, e durano davvero tanto!!!
seconda piramide e quella dei pigmenti...  stupendi, super colorati con riflessi splendidi durano a lungo...nella foto non si vede il colore blu perché non sono riuscita ad aprire il tappino... prezzo20€ ci sono 6 serie da 6 colori sia di rossetti che di pigmenti, e fanno anche la polvere di riso, glitter in polvere e glitter in crema tutte allo stesso prezzo!!!

Questi invece sono gli ombretti, super pigmentati, durano a lungo anche senza base, veramente ottimi, io gli consiglio davvero costano poco intorno ai 5 € mi pare e li potete mettere direttamente nelle palettine vuote, che io ho acquistato sempre nello stesso negozio a circa 9€ mi pare... e colori ce ne sono davvero tanti, e come per i correttori e i fondi la cinecittà make up fa le tavolozze anche degli ombretti...

Poi io ho provato anche altre cose di cui ora non possiedo le foto ma le potete vedere nel video che sto caricando su you tube.
L'eyeliner, nero, a pennellino, veramente buono, dura a lungo e per non essere water resistant e veramente durevole.. prezzo 10€ in 3 colori
Mascara waterproof, ottimo anche questo, resistente all'acqua, dura a lungo non cola... prezzo10€ disponibile solo nero
Matita occhi/labbra veramente ottime, scriventi, anche nella rima interna dell'occhio.. disponibili in 36 colori prezzo 5€
Color up per imperfezioni, copre le imperfezioni ma e difficile da stendere, resistente all'acqua, disponibili 9 colori, prezzo 15€
Fondo compatto Più coprente rispetto a quello fluido ma non mi ha fatto impazzire... 12 colori, prezzo15€
Fissatore spray, buono ma non mi ha fatto impazzire lo sento molto pesante, tira la pelle però comunque il trucco resta li dove messo per ore... secondo me contiene troppo alcol...prezzo 15€
Ultima cosa,  tocco di luce... in 5 colorazioni diverse, ottime proprio come eyelighter...
Questo e tutto, per qualsiasi cosa non esitate a lasciarmi un commentino anzi!! sarò molto felice nel rispondervi!! un bacione alla prossima review!!!!

2 commenti: