Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 2 novembre 2011

Make-up halloween

Ciao a tutti eccomi di nuovo qua a farvi vedere due trucchi che ho eseguito per il giorno di halloween... due trucchi semplici, non ho usato cose particolari, solo quello che avevo in casa, niente di professionale!!!
A voi le foto!!!





2 commenti:

  1. Ciao, sono fatti bene questi trucchi, complimenti, se avessi avuto del sangue finto di un colore realistico sarebbe stato perfetto il primo!
    Passami a trovare! Ciaoooo
    http://shoppingchepassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao antonella!!! grazie mille!! bhe in effetti il sangue che ho trovato faceva schifo... meglio non parlarne... grazie davvero!!!

    RispondiElimina