Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

sabato 25 agosto 2012

Acquisti Deborah Milano

Ciao bloggine!! Eccomi con un nuovo post sugli acquisti!!! Beh ammetto che ultimamente mi sono data proprio da fare con le compere, ma dovrò darmi una frenata!!!
Ieri sono stata in profumeria del mio paese, da Limoni, e ho voluto aprofittare dell'offerta sui prodotti d
Deborah Milano, come molte di voi avranno visto su instagram o facebook dalle foto che ho messo, ho preso 5 prodotti, perché più prodotti acquistavi maggiore era lo sconto!!! Quindi prendendo 5 prodotti ho avuto il 50% su tutti e 5 i prodotti!!! Allora ne ho aprofittato e ho preso:
Questa e una panoramica!!! Ora vediamoli in dettaglio!!!

Fondotinta 24 ore perfect. Lo già usato un paio di volte e mi piace molto, ho preso la colorazione n°2 true beige, ma resta un po rosato comunque perfetto!!

Rossetto della collezione Milano red n°6, un bel rosa porcellino molto delicato!! non ho ancora avuto modo di provarlo se non per vedere il colore sulle labbra!!!

Tinta per labbra 2 in 1 tonalità 02 rose, anche se in realtà a me sa più di corallo sulle labbra!! lo provata già un paio di volte!!! Non vedevo l'ora di provarla perché non ho ancora tinta per labbra, quindi la sto testando benino e al contrario di molte non trovo che secchi le labbra anche perché è dotata di un balsamo da apliccare sopra la tinta e non solo le rende morbide ma il colore risulta più intenso e molto luminoso!!! L'unica cosa che ancora voglio testarne per bene e la durata, diciamo che non mi soddisfa molto, perché mi aspettavo di più... non so, ma non mi dura di certo tutto il giorno... quindi voglio provarla ancora un po!!!

Quad di ombretti, ho scelto queste tonalità perché le altre non mi ispiravano, c'rano solo quelle con toni naturali e ne ho a bizzeffe di ombretti così!! vedi la naked 2..... poi ce n'era una sul viola ma non mi piace proprio come sta a me il viola.... e una sul verde... ma non mi ha entusiasmato!!! Questa si e devo dire che mi ha letteralmente conquistata!!! io non amo fare sempre i soliti make up, ma sono già tre sere consecutive che la uso!!! Quindi mi piace proprio tanto!!! unica pecca: io avrei messo il bianco opaco anzi ch'è shimmer!!! però davvero soddisfacente!! Colori scriventi e buona durata!!!

Ed ecco l'ultimo dei 5!! Blush 04 spicy. Lo sto adorando!!! Ok avrete capito che io e il corallo siamo ottimi amici!! ma davvero mi piace troppo scrive benissimo e resta morbido, non è assolutamente polveroso!!! insomma mi piace!!! :-D

Sono molto soddisfatta dei miei acquistini con questo mega sconto!! E se potrò entro il 2 settembre voglio tornarci a prendere qualche altra cosina!!! soprattuto l'eyeliner in penna che ahimè erano terminati!!!! Comunque ho sempre sottovalutato la Deborah ma mi sono ricreduta!!!
Come vedete nelle foto ce un piccolo intruso alla linea Deborah!!

Si tratta di una maschera viso, idratante al cioccolato della linea Sensual Day by IROHA natura, mai vista in realtà ma erano in promo a 3€ e lo presa per provarla, ce n'erano di vari tipi, al cocco, all'uva, alla fragola, alla pesca ecc... Ma mi ha incuriosita il cioccolato! (golosa :-)
Premette ingredienti naturali... ma non so ancora dirvi per certo perché non ho avuto modo di vedere il suo inci!!! Quindi a breve troverete una bella descrizione dei suoi ingredienti!!!
Questo è tutto!!! Spero che i miei acquisti vi abbiano incuriosito e che i miei pareri in un modo o nell'altro vi siano utili! Come sempre vi mando un bacione!!! Al prossimo post!!!!
XOXO




14 commenti:

  1. bellissimi complimentiii se ti va passa da me c'è un bel giveaway ^_^

    RispondiElimina
  2. Io invece ho acquistato il blush n°06 è bellissimo e no sapevo che mi piaceva così tanto il suo colore! ^_^ Davvero bello! Poi il rossetto cercavo qualcosa di Nude visto che no ce l'ho ne meno uno quindi ho preso il n°01 mi piace anche quello! La palettina che hai preso con i colori scuri, è bellissima ma devo dire che i colori terra no mi ricordo il n°, mi tenta molto! Prima o poi la prendo. Poi c'erano degli ombretti favolosi, colori molto pigmentati, parlo dei singoli. Sono uscita subito perché se no facevo danni. ^_^ Mi parli della fondotinta? Io ho la pelle grassa, e no saprei se le fondotinte di Deborah van bene per la mia pelle! Fammi sapere com'è la fondotinta. Bellissimi acquisti, bacione e complimenti ancora per le bellissime cose che hai preso! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione!!! gli ombretti mono ce ne sono di favolosi!!! io al tuo contrario invece rossetti nude ne ho parecchi così ho optato per qualcosa di diverso!!! ^__^

      Elimina
  3. ma lo sai che ne ho approfittato anche io e ho preso il lip palm del tuo stesso colore e la terra...mi ci trovo benissimo.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti trovi con il lip balm tu??? a me non soddisfa piu di tanto la durata :-(

      Elimina
  4. ma che bello shopping che hai fatto! mi incurioscisce molto la maschera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! oh si la maschera mi incurosisce molto pure a me!!! vedremo cosa sarà appena la proverò!!!!

      Elimina
  5. Che bei prodotti!!! Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower, ti aspetto da me!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara :) C'è un premio per te sul mio blog, passa a dare un'occhiata!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/2012/08/una-manciata-di-premi-handful-of-prizes.html

    RispondiElimina
  7. ciao ely!! grazie che onore vengo subito a vedere!!!!

    RispondiElimina
  8. adesso che ho letto il tuo post mi fai pensare al fatto che è una vita che non compro un prodotto della debhora qualche hanno fa avevo una trousse e l'ho letteralmente finita.la usavo tutti i giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io era da tantissimo che non li provavo.... ma per tantissimo dico anni!!! :-D

      Elimina