Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

mercoledì 1 agosto 2012

Concorso: Make up a colori!!!!


                                                          make up a colori! inizia l'uno agosto finisce l'uno settembre 2012

Ciao a tutte bloggine!! Oggi vi volevo parlare di questo concorso che inizia oggi 1 agosto e terminerà il 1 settembre. Si tratta di un concorso indetto da 13 pagine su facebook tra cui la mia Fede-rica-make-up-artist
ed a ogni pagina sarà assegnato un colore, il mio è il marrone!!! Chi parteciperà dovrà realizzare un make up ispirato ad uno dei colori appunto, e per ogni pagina verrà scelta una vincitrice!! Per la quale il premio sarà l'esposizione del proprio lavoro per un mese sulla pagina stessa!!! Sono stra felice che Evelin, la ragazza che ha contattato me per chiedermi di collaborare, abbia pensato a me!! Sto muovendo i primi passi sul blog, fb e you tube, e ricevere proposte di questo tipo mi fa un'immenso piacere!!! Ora vi lascio il link dell'evento così che anche voi possiate partecipare!! L'unica regola vigente per essere ammesse al concorso è iscriversi ad ognuna delle pagine presenti nell'evento!! I lavori andranno postati sulla bacheca dell'evento!! Ora vi lascio il link e vi mando un grosso bacio!!!!
Vi aspetto questi giorni presente sul blog per una sorpresa tutta per voi <3!!!!!

concorso: make up a colori!!!

Nessun commento:

Posta un commento