Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

venerdì 6 luglio 2012

SUGARBOX di Giugno

Ciao bloggine!!! Eccomi qui a raccontarvi questa prima avventura con la Sugarbox!!! Ebbene si!! Mi è arrivata finalmente la prima box i primi di luglio... E a mia gran sorpresa mi e piaciuta davvero tanto!!!! Non credevo che mi sarebbe piaciuta in tutto e per tutto..... Insomma in queste box c'è sempre qualcosa che non va... invece in questa box mi sono ricreduta perché tutte le cose che c'erano dentro mi sono piaciute... Anche se ahimè qualcosa l'avevo già intravista in alcuni blog... perché vivendo in Sardegna i pacchi mi arrivano sempre in ritardo.... mah....
 Bando alle ciance e vediamo cosa ho trovato.....


La box si presenta come tutte le classiche box, in cartone, con un designe molto delicato.... Una stampa floreale su un angolo e il marchio al centro....



Ecco cosa abbiamo trovato al suo interno... Prima tutte le brochure dei vari prodotti, compreso un foglio che riporta tuti gli INCI dei prodotti presenti all'interno!!!!!! I prodotti sono disposti dentro un sacchetto di stoffa tutto molto stile rudimentale, il che mi fa pensare alla natura e al riciclaggio dei prodotti, e dentro al sacchetto oltre ai prodotti la classica paglietta.
La box conteneva:
- Crème Revitalité della DELAROM paris 15ml             PAO 6M

- Gel nettoyant visage della DELAROM paris 30ml       PAO 6M

-Prime contour della VALMONT 5ml                               PAO 6M

-Latte dopo sole della SUN GUARD 25ml                      PAO 3M

-Doccia schiuma solare della SUN GUARD 25ml          PAO 3M

-Rossetto della MESAUDA 4ml                                     PAO 24M

-Glazed lips della ELLISFAAS 2,5ml                             PAO 24M


Vediamoli uno ad uno ora...

 Ecco qui i 2 prodotti della DELAROM, tutto per una buona cura del nostro viso, un gel di pulizia, che contiene dei micro granuli che poi vanno a sciogliersi, e dopo la pulizia con il gel nettoyant visage e poi una bella crema idratante e tonificante con crème revitalité. Li ho provati entrambi e mi sto trovando veramente bene, mi sento la pelle pulita ed idratata, anche se la crema con questi giorni di caldo afoso risulta un po pesante, ma tollerabile sicuramente, ed ha un buonissimo profumo!!! I loro prodotti li possiamo trovare nel dettaglio sul loro sito: www.delarom.it


 Ma sugarbox non poteva pensare al nostro viso e lasciarci senza un buon contorno occhi e labbra!!! Soprattuto in queste lunghe giornate di caldo il nostro viso ha bisogno di un'aiuto in più da parte nostra, e qui ci viene in aiuto questo contorno occhi e labbra della VALMONT. Ci permette di idratare bene le zone delicate ad aiuta ad attenuare le rughe che tendono a formarsi. I prodotti VALMONT li possiamo trovare sul loro sito: www.evalmont.com

Essendo una box di giugno, non potevamo non trovare un prodotto adeguato alle lunghe giornate al mare, quindi SUGARBOX ci ha dato la possibilità di provare un latte dopo sole della SUN GUARD a base di acqua, fiordaliso, contenente agenti che prolungano l'abbronzatura, azione rinfrescante grazie al kiwi aloe vera ed estratto di riso. Assieme al latte dopo sole abbiniamo anche un doccia schiuma che aiuta a prolungare l'abbronzatura, e rinfresca la pelle dopo una lunga giornata di esposizione al sole, emoliendola, contiene aloe vera, frutto della passione e kiwi!!Assieme a questi prodotti la SUN GUARD ci ha lasciato una brochure dove spiega il suo metodo di cura della nostra pelle in un periodo così importante come l'estate.Infatti vi e un quiz da fare dove ci indicherà il nostro fototipo di pelle ed i base a quello possiamo ricavarci i prodotti adatti a noi, ebbene si perché mira ad un uso di prodotti in determinati periodi, ovvero se si va al mare al week-end, 1 settimana 2 ecc A seconda del periodo che state al mare (o che comunque prendete il sole) ci sarà un prodotto adatto a voi...Io ad esempio ho un fototipo 4, e siccome al mare ci vado solo il fine settimana avrò bisogno di: un'attivatore della melanina, 1 crema con spf8, un olio secco spf4, un latte dopo sole e un doccia schiuma solare. La novità e che questi prodotti li troviamo in confezioni bi dose, e possiamo richiedere solo i prodotti che ci servono grazie a questo test, mi sembra una gran cosa, perché io almeno ogni volta entro in crisi perché non so mai su cosa buttarmi per proteggermi al meglio!!!! I loro prodotti li possiamo trovare su: www.alchemyexperience.it



Un prodotto che mi ha incuriosito parecchio è questo gloss della ELLISFAAS, come vedete dalle foto ha un pakaging molto accattivante, simile ad un proiettile, applicatore a pennellino che con movimenti rotatori fanno uscire la quantità di prodotto giusta... Il colore e un marroncino arancio molto carino, anche se non mi fa impazzire.... Questi gloss li potete trovare su: www.ellisfaas.com



Ultimo prodottino che c'èra all'interno della box è questo rossetto della MESAUDA, in questo splendido colore rosa antico, veramente carino!!! Ha il classico profumo di rossetto, quelli che usavano le nostre mamme e nonne anni fa però!!! Resterei ore ad annusarlo!!!! La durata e tutta da provare, ma non ho ancora avuto occasione... I prodotti mesauda li possiamo trovare su: www.mesauda.it

Qui potete vedere i colori dell gloss e del rossetto!!!!




Considerazzioni finali.... Adoro questa SUGARBOX, ed essendo per me la prima non è detto che siano tutte cosi belle, ma vedendo i video delle ragazze che hanno ricevuto anche l'altra del mese scorso e vederle tutte entusiaste mi fa pensare che stanno partendo col piede giusto, quindi rinnoverò il mio abbonamento con loro!!!
Riguardo alla tendybox invece, non ostante fosse partita con alcuni punti a suo favore, mi ha un po delusa all'arrivo di questa box, perché sulla tendybox ho trovato tutti prodotti reperibili nei supermercati o profumerie, mentre qui nella sugarbox i prodotti sono di un ramo molto più alto..... Quindi per ora lascerò la tendybox, ma chissà che magari nei prossimi mesi non si migliorino e mi facciano cambiare idea????????


Al prossimo mese con una nuova box!!!! 


Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://sugarbox.it/ 



Nessun commento:

Posta un commento