Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

giovedì 26 luglio 2012

Pinkfusion inspired JANGSARA

Ciao bloggine eccomi a farvi vedere un nuovo make up ispirato dalla mitica Jangsara!!! Stavolta il make up mi ha divertito moltissimo ma ho dimenticato di fare la foto con bigliettino indetta dal regolamento e quindi non potrà partecipare al concorso, peccato davvero.... Ma vene così!!! Magari se riesco ne farò qualche altra..... 
Bando alle ciance... vi lascio alle fotoooooooooo








E questa la foto originale fatta da JANGSARA
Spero che il make up vi sia piaciuto!!! Vi lascio un enorme bacioooooooooooooooooo 
ciaoooooooooooooooooooo

6 commenti:

  1. Ma è meraviglioso! Io non ci sarei mai riuscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3<3 ma sono sicura che se ti metti sotto ci riesci anche tu!!

      Elimina
  2. che brava, hai molto talento, un bacione lisa

    RispondiElimina
  3. questo makeup è maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagnifico ....lo adoro.... sembri una vera geisha :)
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina