Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 9 aprile 2013

Paola P in Tour!

Ciao ragazze!!! Oggi aprendo la posta mi sono trovata una mail molto interessante!!!
Come sapete io cerco sempre di spulciare notizie sui nuovi prodotti, nuovi trattamenti ecc, quindi ogni tanto capita che qualche azienda mi lasci sulla casella di posta qualche notizia interessante! E ritengo che questa sia una di quelle!!


Paola P. azienda prestigiosa in campo di make up, ha avuto una bellissima idea.
Finalmente ci sarà un tour in 3 città italiane, dove l'azienda incontrerà sia i professionisti della bellezza, che le blogger e i giornalisti!!Un'opportunità per tutte le ragazze che non sono potute andare al cosmoprof, o per chi c'è stato ma vuole comunque andare a trovarla.
Trovo che sia un'idea veramente carina, anche se purtroppo la Sardegna non è presente i queste tappe!!!
Ho voluto informarvi di questa iniziativa, in modo che chi non lo sapesse possa comunque essere presente e raccontare poi a noi lontane dalle tappe, questa giornata dedicata al makeup!!

Qui sotto vi lascio le date del tour, e come ultima cosa, chi volesse partecipare all'incontro, dovrà inviare una mail con vostri dati e l'indirizzo del vostro blog, in modo da poter avere il Voucher da stampare e presentare all'evento.


Spero di avervi dato un'informazione interessante! Vi abbraccio e bacio!!
xoxo Fede!!

Per chi dovesse partecipare: Aspetto i vostri post o video!!! lasciatemi i vostri link sotto a questo post, quando li avrete fatti!!!!!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Già.. Siamo sempre tagliate fuori! :(

      Elimina
    2. evvero ragazze!! :-( dovremmo fare una rivoluzione :-D in sicilia si... perchè da noi mai niente??????

      Elimina
  2. Spero di poter partecipare a Milano!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono sarda come voi, ricordate la promozione x qst anno x i ragazzi sotto i 27 anni di viaggiare gratis in nave?? E se andiamo a roma x un giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe bello!!!! sai che io non ho sentito nulla di questa promo??? però in nave ci serve piu di un giorno :-(

      Elimina