Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

martedì 19 febbraio 2013

Novità Sigma: Sigma Spa Brush Cleaning Glove

Ciao dolci donzelle!!! Eccomi qui oggi a parlarvi di una novità in casa sigma!!! Chi ormai non conosce questo brand???? Io tutt'ora sbavo per i suoi pennelli!!! Ma oggi la novità è un'altra, un nuovo metodo di pulizia per i nostri pennelli!!!!
Ebbene si, a me ogni volta che devo fare il bagnetto ai miei adorati pennelli mi vengono in mente mille parolacce, perché e la cosa che meno mi piace fare :-( vuoi per poltronite, vuoi per altri motivi, ogni bagnetto e uno stress... Ma sigma ci propone un metodo tutto nuovo!!!


Eccolo qua!!! Un bel guanto in silicone, che ci permette un lavaggio facile e veloce!!!! Io appena lo visto sono rimasta estasiata.... si proprio perché ad ogni lavaggio di pennello eseguo lo stesso movimento sul palmo della mia mano, ma naturalmente mi mancano le dovute sporgenze di questo bellissimo guanto!!!!

Cosa ci promette il Brush cleaning Glove by Sigma??? Un facile lavaggio dei nostri pennelli, utilizzando una piccola quantità di detergente, adatto sia ai pennelli grandi come quelli da viso, e sia ai pennelli piccoli come quelli da occhi o labbra!! Naturalmente si possono lavare sia i pennelli in pelo naturale che quelli in pelo sintetico.
Andiamo a vedere le varie fasi del guanto:
 - Lavaggio: mettere una piccola quantità di detergente ed iniziare a lavare il pennello sulla texture di pulizia profonda.
- Risciacquare: spazzolare sotto l'acqua il pennello per rimuovere i residui di trucco e sapone.
-Perfezionare:  rotolare il pennello nella zona "refine" per un ulteriore lavaggio e definizione della forma.
-Forma: ridefinisce la forma del pennello, inserendolo nell'apposita "texture shape" cioè tra il pollice e l'indice come nell'ultima foto!!!

Sicuramente è una novità. O almeno io non ho mai visto nulla di simile.
Lo potete trovare sul loro sito, ossia sigmabeauty al prezzo di 39$ ed andrà nella collezione permanente!!

Sarei sicuramente curiosa di provare un prodotto del genere!! Aspettiamo e speriamo che magari qualche altro brand produca qualcosa del genere, in modo che sia più facile per noi italiane entrarne in possesso!! E perché no magari ad un prezzo un po più ragionevole!!!!

A voi la parole mie dolci donzelle!!! 
Baci Fede!!!

11 commenti:

  1. Ahhhh ma è un amore di idea ** utile e coloratissima...voglioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho visto!!! sarà anche il colore ad attirarci :-D

      Elimina
  2. A me sembra una di quei guanti per lavare i cani e i gatti...forse sono scema ma mi da quest'idea!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eli non hai tutti i torti lo sai!!!! bhe allora se ne trovo uno in silicone simuile sarebbe da provare subito :-D
      mi hai dato un'ottima idea ahahahahha

      Elimina
  3. ciao miriam vengo a dare un'occhiata e vediamo se mi piace!!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. si!! sarebbe davvero da provare per vedere la relativa funzionalità!!

      Elimina
  5. che carino, mi chiedo se funzioni davvero!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta alchemian!!! bisognerebbe provarlo per capire il suo vero utilizzo :-D ma sicuramente invoglia a lavare i pennelli :-D

      Elimina