Lettori fissi

ATTENZIONE

Se siete una società di cosmetici / altro e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recesioni e pubblicarle sul mio blog/you tube,non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: makeupartistfederica@gmail.com


If you are a company and would like me to review your products, please send an e-mail to the following address: makeupartistfederica@gmail.com

lunedì 18 giugno 2012

nuovi videooooo e nuova grafica!!!!

Ciao bloggine!!! Ho tante novità da dirvi.... una in particolare.... Finalmente ho trovato grazie ad un ragazza bravissima, un vestitino nuovo e personalizzato al mio blog!!! E non solo anche il logo, e l'intro per i miei video su yt..... quindi quando avrò tutto sotto mano ci sarà un nuovo post!!! stay tuned!!!

Intanto vi lascio il link di mary che è stata gentilissima e super brava!!!!
grafica-arte

Se vi serve una mano nella grafica, uno sfondo, un'intro o qualsiasi cosa chiedete a lei e vi servirà subito.....

Un unltima cosa.... vi lascio l'ultimo mio video che ho realizzato, spero che mi seguirete anche sul canale yt.... vi mando un bacione grande grande a presto!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Nessun commento:

Posta un commento